Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Djuric già via da Verona? Su di lui ci sarebbe lo Spezia

A quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’attaccante sarebbe nel mirino degli Aquilotti

Notizia piuttosto clamorosa quella riportata oggi da La Gazzetta dello Sport: secondo i colleghi della Rosea, infatti, Milan Djuric sarebbe un obiettivo di mercato dello Spezia.

L’attaccante bosniaco è approdato a Verona da appena un paio di mesi e ha firmato fino al 2025, tuttavia gli Aquilotti potrebbero tentare di strapparlo subito all’Hellas. L’ipotesi appare quantomeno “strana” (anche perché se Cioffi insisterà con il 3-5-2 avrà bisogno di una nuova punta “di scorta”) ma le vie del calciomercato sono infinite…

Subscribe
Notificami
guest

21 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Puppi
Puppi
1 anno fa

Secondo il mio modesto parere la questione è se i calciatori credono in quello che gli propone l’allenatore io non voglio discutere le capacità del mr. ma questi sono abituati da anni ad allenarsi in un certo modo a giocare in un certo modo ad avere delle certezze quando scendono in campo tutte cose che hanno fatto anche le loro fortune a livello personale. Quando tu cominci a prendere 3pere dallaCremo3Hoffen4Bari5Nap se sei un uomo ti girano

Pussy best friend
Pussy best friend
1 anno fa

Cari leoncini da tastiera non è per caso che frequentando da anni i viola stiamo diventando dei grandi polemici come loro!? Mi sembra che non solo la squadra stia perdendo la sua identità ma anche i loro Supporters. Quando gioca il Verona allo stadio tutti siam quando segnerà Zigoni tutti insieme ci alzerem ed allora griderem Alè Alè Alè Gialloblù Alè Alè Alè Alè Gialloblù BG1971

Pantera 🌹
Pantera 🌹
1 anno fa

Ciao Butei premetto io non sono per l’esonero di nessuno ed è giusto dare la possibilità a Tutti di dimostrare il loro valore anche se capisco che nel calcio il tempo non c’è. Ma qua è stato sottovalutato un problema che l’allenatore non è stato scelto come si fa’sempre dal DS ma dal💩🐒🦊 bisogna vedere se i 2 si stimano sappiamo che rapporto c’era tra Ivan e D’amico ottimi risultati.In un momento così delicato se ci credi confermi apertamente il tuo allenatore cosa che non succede.

Paperino
Paperino
1 anno fa

Adesso ragionando con la mente lucida non da tifoso questa squadra non è inferiore alle dirette concorrenti per la salvezza perché di questo si deve parlare se poi qualcuno pensava di giocare per la Coppa è meglio cambi squadra. Secondo me il problema ad oggi è capire se la squadra crede nel nuovo tipo di gioco e di conseguenza come si allenano sapevamo dell’intensità degli allenamenti dei Croati. DiFra esonerato perché la squadra rischiava di perdere identità questi rischiano la dignità

Pitone 🪱
Pitone 🪱
1 anno fa

Ciao ragazzi però ci vorrebbe un po’di coerenza sapevamo tutti che sicuramente 2dei3 davanti sarebbero partiti se ci disperiamo perché è partito El cavra siamo degli psicopatici tra l’altro accolto a Verona come incapace di poter sostituire Zac. io nn so se I 2 davanti segneranno più o meno di quelli che c erano intanto sono partiti bene alla fine la SVENDITA a cosa si riferisce a Casale Cancellieri 2che diventeranno forse dei buoni giocatori ma qua erano 2 riserve.. .

Giorgio
Giorgio
1 anno fa

Tranquilli, l’anno prossimo l’Hellas gioca prima in tribunale e poi il derby con la clivense. Scenario apocalittico? Noooo, sarebbe la liberazione!!! Tanto, prima o poi un fondo lo troviamo. Verona è città con grande appeal se non sportivo, sicuramente storico e culturale. Importante che i barbari ( per non usare altro epiteto) se ne vadano. setti verona non ti vuole, non ti ha mai voluto. e la cosa so che è reciproca. Un saluto al tuo simpaticissimo figliolo.

Alessio
Alessio
1 anno fa

Stiamo lasciando smembrare una squadra che rappresenta un societa’ gloriosa e una citta’ . Bisogna intervenire prima che arrivi l ‘ irreparabile.

Cianohellas
Cianohellas
1 anno fa

Branco di squilibrati!!!🤦‍♂️🤦‍♂️

Luca
Luca
1 anno fa

Siamo allo sfascio. Cose mai viste a questi livelli. Nessuno peggio del Verona.

Pietro
Pietro
1 anno fa
Reply to  Luca

Veramente, non riesco a capacitarmi di quante nefandezze siano capaci

Pietro
Pietro
1 anno fa

Che società di squinternati

Zulu Gio'
Zulu Gio'
1 anno fa

Guardate che, se non ricordo male, già quando lo avevano preso dicevano che probabilmente lo avrebbero girato a un’altra squadra…. quindi io non mi meraviglio, anzi tutto sommato non mi dispiace che lo diano via, non mi pare fosse così forte….
E forse preso a zero…venduto a X…qui magari ricavano qsa….

HellasVr1967
HellasVr1967
1 anno fa
Reply to  Zulu Gio'

Già, magari ricavano qualcosa… Perché Settorello finora non c’ha ricavato nulla. Ahahahah

Boo
Boo
1 anno fa

Puo andare basta che ci diamo reça
Poi tevez e diego costa sono liberi

Mr. Blonde
Mr. Blonde
1 anno fa

Per come la vedo io regna una confusione pazzesca! La squadra la deve fare il direttore sportivo in collaborazione con l’allenatore. L’allenatore richiede dei giocatori funzionali alle sue idee di gioco ed il direttore sportivo li cerca e li propone all’allenatore, che li conferma o li scarta. Non capisco chi tra allenatore e DS non sta facendo bene il proprio lavoro, forse entrambi. Qui la società dovrebbe far chiarezza, in primis tra i due soggetti, poi magari anche con i tifosi

Claudia Orlandi
Claudia Orlandi
1 anno fa

Che paiasi!!

mauri
mauri
1 anno fa

Mettetemi in contatto con il Marroccu voglio comprare Gunter per 200 euro
lo regalo alla squadra della mia parrocchia sperando che non lo rimandino
indietro

Pietro
Pietro
1 anno fa
Reply to  mauri

Marroccu è peggio di Bigon

Dany76
Dany76
1 anno fa

Le.comiche…lo comprano e.dopo due mesi lo vendono …ah ah ahh che buffoni

albano
albano
1 anno fa

Se va via non sarà un. una grossa perdita

Lele
Lele
1 anno fa
Reply to  albano

Vero…due mesi e vai società di dilettanti allo sbaraglio…ridicoli

Last edited 1 anno fa by Lele

Articoli correlati

diego coppola hellas verona
Il difensore dell'Hellas, soprattutto dopo le ultime buone prestazioni, avrebbe attirato su di sé le...
Il talento albanese classe 2008 si allenerà con i baby gialloblù dal 23 al 26 ...
Tanta però la concorrenza per il terzino destro classe 2005...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas