Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Natan-Verona, c’è distanza tra domanda e offerta

Secondo il Corriere dello Sport, l’Hellas proporrebbe sei milioni più tre di bonus a fronte dei dieci richiesti

Il Verona continua a cercare un centrale difensivo, ma al momento sembra navigare in alto mare: l’obiettivo numero uno al momento è Natan, tuttavia la distanza tra domande e offerta con il Bragantino appare ancora piuttosto consistente.

I sei milioni più tre di bonus proposti da Marroccu non incontrano il favore dei brasiliani che, secondo il Corriere dello Sport, puntano a incassarne almeno dieci. Per ora, dunque, fumata grigia, ma è possibile che l’Hellas alzi l’offerta per andare incontro alla società sudamericana: il tempo stringe, Cioffi appare preoccupato e la piazza mormora, quindi un segnale da parte di via Olanda sarebbe l’ideale per calmare un po’ le acque.

Subscribe
Notificami
guest

27 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Cane
Cane
1 anno fa

Ghe volarea Natan Never.
Vedaren Luni dai, cmq mane sempre nei ovi

Marino
Marino
1 anno fa

Cioè…..non capisco….regaliamo praticamente Simeone al naples….accordi macchinosi per casale e cancellieri che porteranno a casa i schei chissà quando….si parla di cifre ridicole per tameze e barak…..ma che ca…o di direttore sportivo emo catado su….?……lavoravelo per amazon prima ?

Nicola
Nicola
1 anno fa

Se riesce a comprare uno strasso de giocatore?

stezul
stezul
1 anno fa

I casi sono due: o gli va bene incassare il minimo e rischiare l’azzardo e al limite andare in B per prendersi il paracadute oppure vende la squadra a gennaio e semplicemente non può dirlo. A questo punto mi auguro sia la seconda ipotesi, anche perché se fosse la prima significa che è anche un cretino negli affari (cosa che proprio non credo), visto che hai in mano una società da 80 mln e portandola in B ti si svaluta almeno del doppio… boh!

Derrik
Derrik
1 anno fa

Pensa se Cioffi debutta con tre vittorie

Tom-x
Tom-x
1 anno fa
Reply to  Derrik

Cosa eto fumà…….🤣🤣🤣🤣💙💛

Piero
Piero
1 anno fa

Uomini privi di qualità

Al bola
Al bola
1 anno fa

Butei,non facciamoci illusioni su chi deve arrivare siamo a passi se arriva qualcuno sarà un miracolo ma di sicuro non gente buona..mi chiedo solo i soldi che fine fanno?🍋🍋🍋

Biuz
Biuz
1 anno fa

Vendere casale per 8 milioni e prendere una scommessa Brasiliana per 10 ml? Vendere cancellieri e caprari e obbligare al cambio modulo? Vendere simeone con una plusvalenza di 3 ml e prendere Djuric alla stessa cifra? Non sostenere lo stipendio di Simeone e pagare il prestito secco di piccoli con 4 attaccanti? Pensare di vendere ilic barak e tameze per 6 o 7 ml di plusvalenze se va bene e senza alternative in centrocampo se non a prezzi maggiori e stranieri pagando lo scotto dell’adattamento? Sur

Luca
Luca
1 anno fa
Reply to  Biuz

beh. quelle sono le cifre che vediamo, che come giustamente dici, non hanno senso. Poi FORSE c’è l’altra parte del pagamento black, e considerando quella (a pensar male), tutto ha moolto più senso.

Stefano
Stefano
1 anno fa
Reply to  Luca

Temo che tu abbia ragione. Con setti e le solite società che fanno affari con lui ci sarà sicuramente una parte di nero …

Tom-x
Tom-x
1 anno fa
Reply to  Luca

Non solo un sospetto……

stezul
stezul
1 anno fa
Reply to  Luca

Spero non sia così ma… a pensar male si fa
peccato… completatela voi!

Blues
Blues
1 anno fa

Ciao ragazzi queste sono domande che dovrebbe fare i giornalisti ma visto che a Verona sappiamo benissimo quale è la qualità della categoria temo che rimarremmo senza risposta per quanto riguarda i soldi non ci sono mai stati ma se hai delle idee sei professionale e hai dei buoni collaboratori puoi sopperire alla mancanza El Sardo probabilmente non ha nulla di tutto questo. Sosteniam la più grande squadra che il mondo a visto mai BG1971

Luca
Luca
1 anno fa
Reply to  Blues

Ho visto l’intervista a Setti su telenuovo un paio di mesi fà, mancava gli stendessero il tappeto rosso. E abbiamo raggiunto l’apice con il piantino di commiato di D’amico.

Makapoh
Makapoh
1 anno fa
Reply to  Blues

Ciao, ho settant’anni ma il mio❤️ GIALLO-BLU ne ha sempre venti🇺🇦! Spero di sbagliarmi,ma solo un miracolo può evitare una sicura discesa nell’baratro della serie B per il nostro HELLAS.
Dirigenza delinquenziale, allenatore in cima e giocatori allo sbaraglio!
Spese Ultima Dea!😥
Per sempre GIALLO-BLU!🇺🇦

mario
mario
1 anno fa

E’ la terza volta che vediamo lo stesso film: squadra smantellata e presidente paracadutista. Il disegno è chiaro: fare la massima cassa vendendo tutto il vendibile, allestire una squadra di bassissimo profilo, se si rimane in serie A, bene, altrimenti paracadute. IL SOLITO SETTI, che poi si vanta anche di “avere portato il calcio a Verona”. VERONA ANTE SETTI: 3 finali di coppa Italia, 1 scudetto, un quarto di finale di coppa Uefa, 3 campionati VINTI in serie B. SETTI: VA A C******R, GATU CAPIO?

Lele
Lele
1 anno fa

Marroccu c’è masiello svincolato forse questo riesci a prenderlo…setti buffone

Nicola
Nicola
1 anno fa

Marroccu sparisci dall’Hellas, indegno di questa piazza.

Mirko
Mirko
1 anno fa

Visto quello che sta succedendo capisco perfettamente le scelte di Tudor, di D’Amico e del responsabile della comunicazione di lasciare quella che sarebbe diventata una polveriera. E soprattutto trovo un senso alla scelta pervicace da parte del presidente di avere uno come Marroccu al suo fianco, ex collaboratore di presidenti come Preziosi e Cellino. Non ci resta che piangere e “retrocedere”, si spera con un minimo di gioco e di dignità sportiva.

Al bola
Al bola
1 anno fa
Reply to  Mirko

Esatto.. evidentemente loro erano al corrente della situazione e non volevano giustamente farne parte..si fa presto dire mercenari e per carità di bandiere non me esistono ma chi restereycon una società del genere?prima D’Amico faceva miracoli e anche qualche errore normale..ora abbiamo un ds che non so nemmeno se lo sia lo reputo il peggiore visto a Verona

Roberto
Roberto
1 anno fa

Hanno smontato la squadra.Perche?Setti vuole andare in B non capisco

Marco
Marco
1 anno fa

Beh, a sto punto forse è meglio puntare Acerbi della Lazio, oramai o resta alla Lazio oppure è meglio fare un tentativo, almeno è pronto per il nostro campionato.

Gian
Gian
1 anno fa

Ma questi due signori vogliono parlare alla piazza e dire cosa stanno combinando? Vogliono essere chiari con le persone che hanno sottoscritto 12000 abbonamenti solo per l’amore che hanno verso l’Hellas ?
Questo ds ha qualche potere/volontà ho deve aspettare sempre sigaro, anche per andare in bagno? In ogni caso “Cambieranno I giocatori ,il presidente e l’allenator………..”

Hellasvr67
Hellasvr67
1 anno fa
Reply to  Gian

A me sembra che più chiari di così non potrebbero essere….
Se poi volete una dichiarazione scritta di colpevolezza… per carità! Ma a che pro?

italo
italo
1 anno fa

Venderanno mezza squadra e non trovano 10 milioni?
ridicoli.

Piero
Piero
1 anno fa

No ghe schei

Articoli correlati

La squadra di Juric si scusa con i tifosi e guarda ai prossimi impegni di...
Si corre già dal mattino per preparare la gara contro il Torino...
Il Vicesindaco ha chiuso la sua carriera a Verona dopo aver vissuto una seconda giovinezza...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas