Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nuovo sponsor sulle maglie dell’Hellas Verona

DR Automobiles Groupe comparirà sul fronte delle divise gialloblù insieme a Sinergy

Nuovo sponsor per il Verona: come infatti riportato dal sito ufficiale gialloblù, DR Automobiles Groupe “farà compagnia” a Sinergy sul fronte delle maglie gialloblù.

Questa la nota del club:

«Verona – L’Hellas Verona avrà un nuovo compagno di viaggio. DR Automobiles Groupe, infatti, sarà il Co-Jersey Sponsor gialloblù per la stagione 2022/23.

L’azienda automobilistica italiana, fondata nel 2006 a Macchia d’Isernia, in Molise, scenderà in campo con i calciatori allenati da mister Gabriele Cioffi in tutte le partite ufficiali della stagione. Una scelta nata dalla volontà di DR Automobiles Groupe di accrescere il percepito del proprio marchio in Italia e non solo.

DR Automobiles Groupe è un gruppo automobilistico italiano che produce e commercializza i modelli dei due brand DR ed EVO. Ha appena lanciato due nuovi marchi di segmento più alto, Sportequipe ed ICKX, che inizierà a commercializzare dal prossimo autunno. La fabbrica ha sede in Molise, a Macchia d’Isernia (IS), all’interno dell’head-quarter di DR Automobiles Groupe.

Il network italiano annovera al momento oltre 200 dealer e 350 service center diffusi in modo capillare su tutto il territorio italiano. Dal 2018 il gruppo ha iniziato ad approdare anche su alcuni dei principali mercati europei, sui quali conta di rafforzare la propria presenza dal 2023. La previsione di chiusura del 2022 è di circa 20.000 auto vendute sul mercato italiano».

Di seguito, invece, le parole di Setti e di Massimo Di Tore (direttore comunicazione e marketing di DR Automobiles Groupe).

SETTI. «Siamo felici che un’azienda italiana abbia deciso di affiancare l’Hellas Verona per accrescere la propria riconoscibilità, e ritagliarsi un ruolo da protagonista nel competitivo settore automotive».

DI TORE. «Siamo molto contenti della partnership con l’Hellas VeronaIl nostro brand storico, DR, sarà il co-jersey in questa stagione, rafforzando così la propria presenza e la propria visibilità nel campionato italiano di calcio. Abbiamo scelto il Verona per i suoi trascorsi di successo e per quello che rappresenta oggi, una realtà importante del nostro calcio».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il presidente Setti ha commentato a Hellas Channel il raggiungimento dell’accordo Il Verona cambia sponsor...

Il main sponsor gialloblù tocca un importante traguardo nella propria partnership con il Verona «Verona...

Il logo dell’azienda campeggerà sulle maglie gialloblù appena sotto a quello di Sinergy «Verona –...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas