Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

CdS: “Il Milan mette gli occhi su Tameze”

I campioni d’Italia potrebbero tentare l’assalto al centrocampista gialloblù

Il Verona si prepara a reggere l’assalto a un altro dei propri gioielli: come infatti riportato dal Corriere dello Sport, il Milan starebbe pensando a Tameze per sostituire Kessié e il possibile partente Bakayoko.

L’obiettivo dei campioni d’Italia sarebbe quello di portare il ragazzo all’ombra della Madonnina nelle prossime settimane per una cifra non superiore ai dodici milioni.

Qualora l’indiscrezione venisse confermata e arrivasse davvero una proposta credibile, per di più da una squadra che gioca la Champions League, trattenere il giocatore potrebbe risultare davvero difficile…

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Fabio pecchia
Fabio pecchia
1 anno fa

Compra ciotola

Giorgio
Giorgio
1 anno fa

Il ragazzo non c’è più con la testa. Giustamente. E poi ha conosciuto il fenomeno della valle del Chianti e il ruolo che questo incapace totale gli vorrebbe far fare. Secondo voi può restare sul Titanic?

SEMPREHELLASNELCUOR
SEMPREHELLASNELCUOR
1 anno fa

Chi di voi al posto di Tameze, non vorrebbe vivere l’atmosfera della Champions e magari giocarne qualche pezzettino ? Siamo realisti, è un’altra situazione rispetto a Caprari, che è andato via solo per soldi e per volere della società. Un Tameze scontento non farebbe certo come l’annata scorsa….Anche a me sanguinerebbe il cuore, l’importante sarebbe sostituirlo degnamente, spendendo quello che c’è da spendere.

Saverio
Saverio
1 anno fa

Cioè un prestito di un rottamato, se va bene. Metti i piedi x terra. I danini che prende vanno a finire nel compenso amministratore o sottoforma di altro escamotage per rimpinguare tutto tranne che il capitale del Verona.

SEMPREHELLASNELCUOR
SEMPREHELLASNELCUOR
1 anno fa
Reply to  Saverio

Misunderstanding: non ho scritto che Tameze sarà sostituito degnamente, bensì che l’importante sarebbe sostituirlo degnamente, spendendo quello che c’è da spendere. Concordo con te sui dubbi che questo avvenga realmente. SEMPREHELLASNELCUOR

Stefano
Stefano
1 anno fa

Vendi anche Hongla se ci riesci. Un peso che ci portiamo dalla vecchia gestione di Damico, come pure Retsos e Prazelik, 2 acquisti fantasmi.

Gianni
Gianni
1 anno fa

E chi, potendo farlo non lascerebbe questa armata Brancaleone….

Articoli correlati

I bergamaschi potrebbero perdere Koopmeiners e starebbero puntando al classe '98...
In vista dell'estate, il portiere gialloblù torna a essere al centro dell'attenzione ...
L'esterno offensivo iracheno-svedese sarebbe finito del mirino dell'Hellas...

Dal Network

Con Immobile vicino all’addio dopo 8 anni, l’allenatore croato pensa all’argentino ...
Le dichiarazioni del terzino rossoblù in vista della sfida salvezza contro i gialloblù ...

Altre notizie

Calcio Hellas