
I campioni d’Italia potrebbero tentare l’assalto al centrocampista gialloblù
Il Verona si prepara a reggere l’assalto a un altro dei propri gioielli: come infatti riportato dal Corriere dello Sport, il Milan starebbe pensando a Tameze per sostituire Kessié e il possibile partente Bakayoko.
L’obiettivo dei campioni d’Italia sarebbe quello di portare il ragazzo all’ombra della Madonnina nelle prossime settimane per una cifra non superiore ai dodici milioni.
Qualora l’indiscrezione venisse confermata e arrivasse davvero una proposta credibile, per di più da una squadra che gioca la Champions League, trattenere il giocatore potrebbe risultare davvero difficile…

Fabio pecchia
Agosto 9, 2022 a 09:16
Compra ciotola
Giorgio
Agosto 8, 2022 a 16:14
Il ragazzo non c’è più con la testa. Giustamente. E poi ha conosciuto il fenomeno della valle del Chianti e il ruolo che questo incapace totale gli vorrebbe far fare. Secondo voi può restare sul Titanic?
SEMPREHELLASNELCUOR
Agosto 8, 2022 a 13:32
Chi di voi al posto di Tameze, non vorrebbe vivere l’atmosfera della Champions e magari giocarne qualche pezzettino ? Siamo realisti, è un’altra situazione rispetto a Caprari, che è andato via solo per soldi e per volere della società. Un Tameze scontento non farebbe certo come l’annata scorsa….Anche a me sanguinerebbe il cuore, l’importante sarebbe sostituirlo degnamente, spendendo quello che c’è da spendere.
Saverio
Agosto 8, 2022 a 14:27
Cioè un prestito di un rottamato, se va bene. Metti i piedi x terra. I danini che prende vanno a finire nel compenso amministratore o sottoforma di altro escamotage per rimpinguare tutto tranne che il capitale del Verona.
SEMPREHELLASNELCUOR
Agosto 8, 2022 a 15:37
Misunderstanding: non ho scritto che Tameze sarà sostituito degnamente, bensì che l’importante sarebbe sostituirlo degnamente, spendendo quello che c’è da spendere. Concordo con te sui dubbi che questo avvenga realmente. SEMPREHELLASNELCUOR
Stefano
Agosto 8, 2022 a 12:50
Vendi anche Hongla se ci riesci. Un peso che ci portiamo dalla vecchia gestione di Damico, come pure Retsos e Prazelik, 2 acquisti fantasmi.
Gianni
Agosto 8, 2022 a 12:23
E chi, potendo farlo non lascerebbe questa armata Brancaleone….