Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cortinovis: “Sono in prestito ma non importa, darò il massimo”

Il trequartista gialloblù si è presentato durante la conferenza tenutasi questa mattina in via Olanda

Si è da poco conclusa la conferenza stampa di Alessandro Cortinovis, chiamato questa mattina a presentarsi ai suoi nuovi tifosi.

Di seguito, dunque, le principali dichiarazioni rilasciate dal giocatore arrivato dall’Atalanta.

IL RUOLO. «Sono nato trequartista, ma negli ultimi anni ho giocato anche da mezzala e mi sono trovato molto bene. Devo migliorare in entrambi i ruoli, anche se ritengo che quello di rifinitore dietro le punte sia più complicato. Mi ritengo comunque un giocatore di fantasia. Il regista? Credo di poterlo fare, ci avevo anche già pensato».

IL “PREDESTINATO”. «Da quando sono piccolo sono sempre stato tra i più “bravini”, ma non ho mai sentito particolari pressioni. Io cerco sempre di divertirmi e di dare il massimo. Ripercorrere quanto fatto da Pessina? Sarebbe bello, ha lasciato un bel ricordo».

L’HELLAS. «Il gruppo mi ha accolto benissimo. Lavoro per avere una carriera importante e quest’anno darò tutto per questa maglia, il fatto di essere in prestito non conta. Che squadra sta nascendo? Compatta e di carattere. Il mister è un osso duro, un motivatore, e conta molto su questo aspetto».

LA COPPA ITALIA. «La sfida di Coppa Italia contro il Bari sarà difficile perché affrontiamo una bella squadra, ma vogliamo cominciare la stagione nel modo giusto, dando un segnale a tutto l’ambiente».

L’ITALIA. «La Nazionale un obiettivo di tutti i ragazzi e sarebbe un onore tornare ad essere convocato. Sicuramente questo è tra i miei obiettivi».

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Otto
Otto
1 anno fa

Buon giocatore e ovviamente non è nostro!!!!….quelli che sanno giocare a calcio le società serie se li tengono, mentre noi li svendiamo!!!!!..grande strategia 🤡con il sigaro!!!!…

Franz
Franz
1 anno fa

Qualcuno sa che fine ha fatto Doig (assente nelle ultime due amichevoli per infortunio) di cui nessuno parla e da notizie? Grazie.

Davide
Davide
1 anno fa
Reply to  Franz

El sa imbuga de lesso e peara o da un occhio al Monza magari è stato ceduto

Articoli correlati

tijjani noslin hellas verona
Noslin potrebbe tornare a fare la prima punta, mentre in mezzo al campo dovrebbe ricostituirsi...
L'Hellas ospita la squadra di Cioffi. Vestite i panni di Baroni e diteci chi mandereste...
Il numero di tagliandi venduti per il derby del Triveneto...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas