Resta in contatto

Hellas Verona Women

Indiscrezione confermata, Laura Capucci all’Hellas Verona Women

Immagine: Hellas Verona Women

Il difensore approda in gialloblù e ha firmato un contratto biennale

Come già anticipatovi dalla nostra redazione, Laura Capucci durante la prossima stagione vestirà la maglia dell’Hellas Verona Women: il terzino destro è infatti ufficialmente una giocatrice gialloblù.

Questo, dunque, il comunicato di via Olanda:

«Verona – Hellas Verona Women rende noto di aver acquisito, a titolo definitivo fino al 30 giugno 2024, il diritto alle prestazione sportive del difensore Laura Capucci.

Nata a Milano il 10 maggio 2000, inizia la sua carriera all’età di otto anni nella Segratese, squadra maschile della sua città. All’età di quattordici anni si trasferisce nella Bocconi Femminile, formazione lombarda con cui Capucci esordisce in Serie B nel 2015.

Dal 2016 al 2020 il difensore gioca nell’Inter Femminile: con le nerazzurre Capucci vince il campionato di Serie B nella stagione 2018/2019 ed esordisce l’anno dopo nella massima serie. Nel 2020 passa poi al Ravenna Women, formazione con cui disputa le ultime due stagioni, entrambe in Serie B.

Con la Nazionale, Capucci partecipa a due stage: nel 2016 viene convocata per la prima volta dalla formazione Under 16 azzurra e nel 2019 si ripete con quella Under 19.

Hellas Verona Women rivolge un caloroso benvenuto a Laura Capucci, augurandole una stagione in maglia gialloblù ricca di soddisfazioni personali e di squadra».

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Hellas Verona Women