Resta in contatto

Hellas Verona Women

Women, ufficiale l’arrivo della giovanissima Giulia Bison

Foto: Hellas Verona Women

L’attaccante classe 2005 approda in gialloblù a titolo definitivo

Iniziano le ufficializzazioni dei volti nuovi in casa Hellas Verona Women: la prima giocatrice annunciata dalla società è Giulia Bison, giovanissima attaccante nata il 3 dicembre 2005 e proveniente dal Padova.

Ecco, dunque, il comunicato del club di via Olanda:

«Verona – Hellas Verona Women rende noto di aver acquisito, a titolo definitivo da Calcio Padova Femminile, il diritto alle prestazione sportive della calciatrice Giulia Bison.

Nata a Padova il 3 dicembre 2005, Bison inizia la sua carriera calcistica a sei anni nella formazione Primi Calci del Veggiano. All’età di dodici anni inizia a giocare nel Calcio Padova Femminile, squadra con cui compie tutta la trafila nel Settore Giovanile fino ad arrivare alla prima squadra, con cui esordisce in Serie C nella stagione 2020/2021 e disputa anche tutta la scorsa stagione, 2021/2022.

A luglio 2021 per Bison arriva anche la prima chiamata in Nazionale: l’attaccante, infatti, partecipa ai raduni preparatori ed alle gare di qualificazione per l’Europeo Femminile Under 17 dello scorso marzo tenutosi in Portogallo.

Hellas Verona Women rivolge un caloroso benvenuto a Giulia Bison, augurandole una stagione in maglia gialloblù ricca di soddisfazioni, personali e di squadra».

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Hellas Verona Women