Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Women, tripla conferma tra le fila dell’Hellas

Federica Anghileri, Alessia Rognoni e Francesca Quazzico disputeranno anche la prossima stagione con la maglia gialloblù

L’Hellas Verona Women 2022/2023 comincia a prendere forma: come infatti riportato dal sito ufficiale gialloblù, i cartellini di Federica Anghileri e Alessia Rognoni sono stati acquisiti a titolo definitivo, mentre per Francesca Quazzico è arrivato il rinnovo del prestito.

Questa dunque la nota di via Olanda:

«Verona – Hellas Verona Women comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive delle attaccanti Federica Anghileri e Alessia Rognoni e di aver rinnovato (fino al termine della corrente stagione) il prestito da FC Inter del difensore Francesca Quazzico.

Dopo aver disputato la loro prima stagione con la maglia gialloblù nell’annata 2021/2022, le tre calciatrici si apprestano quindi ad inaugurare la loro seconda stagione consecutiva con la maglia dell’Hellas Verona Women.

Hellas Verona Women si congratula con Alessia, Federica e Francesca e augura loro un caloroso in bocca al lupo per una stagione ricca di soddisfazioni personali e di squadra».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La centrocampista dell'Hellas compie oggi 26 anni...
silvia zanni hellas verona women
Le dichiarazioni della centrocampista gialloblù dopo la doppietta contro la Res Roma...
matteo pachera allenatore hellas verona women
Il tecnico dell'Hellas ha parlato al canale ufficiale gialloblù dopo l'8-2 rifilato alla Res Roma...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas