Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Calciomercato, dal Napoli diciassette milioni per Simeone

I partenopei potrebbero spalmare la spesa con la formula del prestito con obbligo di riscatto

Il Napoli spinge per Giovanni Simeone: sembrano infatti prendere corpo le voci che vorrebbero i partenopei interessati al Cholito e, a quanto riportato dal Corriere di Verona, Giuntoli avrebbe già pensato formula e cifre per la proposta ufficiale all’Hellas. Il d.s. azzurro potrebbe dunque mettere sul piatto due milioni per il prestito oneroso e altri quindici per il riscatto obbligatorio, per un totale di diciassette.

In via Olanda la proposta potrebbe essere seriamente presa in considerazione (la plusvalenza di cinque milioni è in linea con le idee di Setti), ma la trattativa potrebbe richiedere diverso tempo, anche perché è possibile che il Siviglia possa rilanciare.

Per leggere cosa si dice a riguardo dalle parti di Napoli, clicca QUI.

Subscribe
Notificami
guest

15 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
silvano
silvano
1 anno fa

valutato come Peto Petagna……………. grandi Setti e Maroccu

Ciano
Ciano
1 anno fa

Vendetelo perchè è un bidone assoluto. Posso farvi una rassegna di gol sbagliati davanti al portiere il secondo anno a Cagliari, almeno 10 clamorosi. Per noi 12 mln sono stati un affarone.

Fabio pecchia
Fabio pecchia
1 anno fa

Bye bye teron bye bye

Dani
Dani
1 anno fa

Venti sarebbe l ideale. Ma setti nn ha fretta e ha ragione. Henry l ha pagato poco,il Venezia guadagna da un eventuale rivendita. Piccoli nn è nostro,prestito secco ,Djuric , ottimo rincalzo ma 32enne. Poi rimane il buon Lasagna,nel senso che è un buon ragazzo……

Rudy
Rudy
1 anno fa

Sono d accordo il suo prezzo è superiore.
Non avendo bisogno di vendere perché il Verona ha già realizzato, lo terrei così alla prima col Napoli gli fa una doppietta e il prezzo salirà anche perché il Napoli ha venduto troppo e lo vedo male.

Cianohellas
Cianohellas
1 anno fa

Per me 17 sono pochini………per l’osso di Petagna ne chiedono di più!!!
Dai Aurelio sgancia sennò raus,andare e tirar de longo!!!

Adelino
Adelino
1 anno fa

Per Scamacca che di gol ne ha fatti meno di Simeone ne hanno chiesto 40!! Possibile che per un giocatore così, che non avevamo da tanto tempo e che sarà difficile da rimpiazzare per tutto quello che ha fatto,dobbiamo quasi regalarlo!…

ARTURO
ARTURO
1 anno fa
Reply to  Adelino

Assurdo come è Assurdo sostituirlo con giocatori che hanno fatto la metà dei suoi goal o anche meno.

Olia 70
Olia 70
1 anno fa

Tutte balle

andreatigre88@gmail.com
andreatigre88@gmail.com
1 anno fa

Maurizio Setti e Francesco Marroccu tenere Giovanni Simeone fino al 2022/2023

Mario
Mario
1 anno fa

Ragazzi, il treno bisogna prenderlo quando passa. E il treno passa perchè ha fatto 17 gol quest’anno. Ma ricordiamoci che nelle tre esperienze precedenti Simeone al secondo anno ha sempre segnato la metà dei gol del primo anno:
Fiorentina 2018 = 14 gol, nel 2019 solo 6 – Cagliari 2020 = 12 gol, nel 2021 solo 6 – Se il trend è questo vuol dire che se lo teniamo e fa meno di dieci gol, l’anno prossimo Simeone compie 28 anni e varrà 7/8 milioni. Con queste premesse sarebbe un rischio aspettare….

Mario
Mario
1 anno fa
Reply to  Mario

Finisco la mia analisi su Simeone: anche nel Verona ha avuto un calo di forma o concentrazione: 12 gol all’andata e solo 5 nel ritorno concentrati in 3 partite su 19: dopo 2 mesi e mezzo di digiuno ha segnato una tripletta col Venezia(!) in febbraio, un gol col Genoa in aprile e un gol all’ultima giornata, quando erano tutti in vacanza. Ecco perchè da 20 milioni la sua valutazione oggi è di 15 milioni circa. E i volponi del calciomercato valutano questi numeri, mica sono dei traghettini come quelli che (Egitto) volevano come C.T. Di Francesco, nonostante i tre esoneri di fila…….

Cianohellas
Cianohellas
1 anno fa
Reply to  Mario

Giusta la tua analisi. Però ha sempre fatto 17 gol in stagione………..ma è pur vero che sono loro che hanno bisogno di una punta……..Allora la paghi🤷‍♂️ altrimenti……..amici come prima. Ma svenderlo proprio no.

Paolo
Paolo
1 anno fa
Reply to  Mario

Mah Simeone le stá sempre molto altalenante con partite e stagioni si e no…. purtroppo un grande suo difetto almeno fino ad oggi è la discontinuità….se fosse quello dell’ ultima stagione buon attaccante …mah seto ti cosa fa la prossima stagion

Olia 70
Olia 70
1 anno fa
Reply to  Mario

Si ma il treno passa ma El pol anca tirarte sotto

Articoli correlati

Tanta però la concorrenza per il terzino destro classe 2005...
La convocazione in Nazionale è stata la ciliegina di una stagione di alto livello per...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas