Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Lazio si rifà sotto e prova a chiudere per Casale

A quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, i biancocelesti entro un paio di giorni potrebbero portare il difensore nella capitale

La Lazio si rifà sotto per Nicolò Casale: a quanto infatti riportato da La Gazzetta dello Sport, i biancocelesti sarebbero addirittura pronti a chiudere per il difensore gialloblù, il quale potrebbe approdare nella capitale entro un paio di giorni.

Pare dunque battuta la concorrenza del Napoli, con Giuntoli che potrebbe dunque essere costretto a virare verso altri lidi per rimpolpare la retroguardia partenopea.

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Le ora che Lotito el tira fora i schei no che semo el discount della Lazio.

Anni cinquanta
Anni cinquanta
1 anno fa

Marroccu è un semplice ragioniere. Con la direzione sportiva c’entra nulla. Deve semplicemente dire sì e raschiare il barile. Dopo il terzo anni che si manifesta il fenomeno della fuga generale, penso che ognuno di noi sappia fare le considerazioni in merito. Quest’ anno non c’è più D’Amico però….

Valerio
Valerio
1 anno fa

Marroccu è un Romairone bis. Siamo messi male

Fede
Fede
1 anno fa

I soldi servono x prendere Henry dal Venezia. Mi domando se non acquistiamo direttamente anche dalla b giovani interessanti come farà il Verona a realizzare altre plusvalenze. Il Monza x 1,5 milioni ha acquistato Birindelli dal Pisa. MARROCCU conosce solo Strootmam e suigeneris ? Il sardo non mi convince.

Loris
Loris
1 anno fa
Reply to  Fede

Birindelli era da prendere tutta la vita. L’anno prossimo varrà 25 mln. Il signor marroccu è un emerito incapace. Finora ha sbagliato tutte le operazioni. É quello che verrà sarà ancora peggio

Panzer
Panzer
1 anno fa

Bastaaaaaa prestiti dopo piccoli insistono per carboni non andiamo da nessuna parte così compra qualcuno

Stefano
Stefano
1 anno fa

Se avessero acquistato Casale la settimana scorsa avremmo tenuto Cancellieri. Stavano per chiudere il bilancio bastava 1 buona cessione. La lazio è uno dei mali li del calcio italiano. Non pagano … lotito comanda in lega … assurdo

Marco
Marco
1 anno fa
Reply to  Stefano

Questa è la triste realtà. Fin che dura….

Teo
Teo
1 anno fa

Pagamento in 12 comode rate. La prima nel 2025. Povero Hellas. Fra due anni facciamo la fine del Chievo. Sarà solo così che ci libererà di Setti

Marco
Marco
1 anno fa
Reply to  Teo

Dal tuo commento si capisce che de ste robe non è che ci hai capito tanto….il Chievo ha fatto finte plus valenze come altri club…il Verona le plus valenze le fa veramente e non mi sembra che ci si sia salvati per un pelo negli ultimi anni….via uno ne rivara’ naltro…fidete che zughemo anca noialtri in undici..

Panzer
Panzer
1 anno fa
Reply to  Marco

Giusto ma negli ultimi anni si è speso o con formule valide vedi Simeone ora sembra puntano basso tra prestiti secchi e giocatori a parametro zero non va sempre bene e non sempre c’è un buon allenatore che salva la baracca prima o poi va male e se questo accade con un presidente con un attivo come il nostro e mai una squadrato per dare continuità allora mi auguro arrivi qualcuno che finalmente possa dare al Verona ciò che merita cioè lottare per le coppe.

Giuseppe
Giuseppe
1 anno fa
Reply to  Panzer

La realtà è che abbiamo il più incapace e imbelle di tutti i de della serie a

Panzer
Panzer
1 anno fa
Reply to  Giuseppe

Non volevo dirlo ma sono d’accordo.. sempre che sia un ds

Articoli correlati

Resta caldo l’asse Napoli-Verona anche per la sessione di mercato estiva...
L'attaccante è stato sin qui poco utilizzato e l'Hellas potrebbe approfittarne...
L'Hellas avrebbe chiesto informazioni al club di Ligue 2 per il terzino sinistro classe 2003...

Dal Network

Le dichiarazioni del difensore argentino in vista della partita contro i gialloblù ...
CR7 ha vinto contro la società bianconera, dovrà essere risarcito della metà della somma ancora...

Altre notizie

Calcio Hellas