La Lazio si rifà sotto e prova a chiudere per Casale

A quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, i biancocelesti entro un paio di giorni potrebbero portare il difensore nella capitale

La Lazio si rifà sotto per Nicolò Casale: a quanto infatti riportato da La Gazzetta dello Sport, i biancocelesti sarebbero addirittura pronti a chiudere per il difensore gialloblù, il quale potrebbe approdare nella capitale entro un paio di giorni.

Pare dunque battuta la concorrenza del Napoli, con Giuntoli che potrebbe dunque essere costretto a virare verso altri lidi per rimpolpare la retroguardia partenopea.

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Le ora che Lotito el tira fora i schei no che semo el discount della Lazio.

Anni cinquanta
Anni cinquanta
3 anni fa

Marroccu è un semplice ragioniere. Con la direzione sportiva c’entra nulla. Deve semplicemente dire sì e raschiare il barile. Dopo il terzo anni che si manifesta il fenomeno della fuga generale, penso che ognuno di noi sappia fare le considerazioni in merito. Quest’ anno non c’è più D’Amico però….

Valerio
Valerio
3 anni fa

Marroccu è un Romairone bis. Siamo messi male

Fede
Fede
3 anni fa

I soldi servono x prendere Henry dal Venezia. Mi domando se non acquistiamo direttamente anche dalla b giovani interessanti come farà il Verona a realizzare altre plusvalenze. Il Monza x 1,5 milioni ha acquistato Birindelli dal Pisa. MARROCCU conosce solo Strootmam e suigeneris ? Il sardo non mi convince.

Loris
Loris
3 anni fa
Reply to  Fede

Birindelli era da prendere tutta la vita. L’anno prossimo varrà 25 mln. Il signor marroccu è un emerito incapace. Finora ha sbagliato tutte le operazioni. É quello che verrà sarà ancora peggio

Panzer
Panzer
3 anni fa

Bastaaaaaa prestiti dopo piccoli insistono per carboni non andiamo da nessuna parte così compra qualcuno

Stefano
Stefano
3 anni fa

Se avessero acquistato Casale la settimana scorsa avremmo tenuto Cancellieri. Stavano per chiudere il bilancio bastava 1 buona cessione. La lazio è uno dei mali li del calcio italiano. Non pagano … lotito comanda in lega … assurdo

Marco
Marco
3 anni fa
Reply to  Stefano

Questa è la triste realtà. Fin che dura….

Teo
Teo
3 anni fa

Pagamento in 12 comode rate. La prima nel 2025. Povero Hellas. Fra due anni facciamo la fine del Chievo. Sarà solo così che ci libererà di Setti

Marco
Marco
3 anni fa
Reply to  Teo

Dal tuo commento si capisce che de ste robe non è che ci hai capito tanto….il Chievo ha fatto finte plus valenze come altri club…il Verona le plus valenze le fa veramente e non mi sembra che ci si sia salvati per un pelo negli ultimi anni….via uno ne rivara’ naltro…fidete che zughemo anca noialtri in undici..

Panzer
Panzer
3 anni fa
Reply to  Marco

Giusto ma negli ultimi anni si è speso o con formule valide vedi Simeone ora sembra puntano basso tra prestiti secchi e giocatori a parametro zero non va sempre bene e non sempre c’è un buon allenatore che salva la baracca prima o poi va male e se questo accade con un presidente con un attivo come il nostro e mai una squadrato per dare continuità allora mi auguro arrivi qualcuno che finalmente possa dare al Verona ciò che merita cioè lottare per le coppe.

Giuseppe
Giuseppe
3 anni fa
Reply to  Panzer

La realtà è che abbiamo il più incapace e imbelle di tutti i de della serie a

Panzer
Panzer
3 anni fa
Reply to  Giuseppe

Non volevo dirlo ma sono d’accordo.. sempre che sia un ds

Articoli correlati

rafik belghali
L'algerino classe 2003, proveniente dal Machelen, è atteso in città già per oggi...
Il trequartista classe 2002 piace alla dirigenza gialloblù, ma anche al Torino...
victor nelsson
Il Galatasaray avrebbe limato le proprie richieste e aperto al prestito (probabilmente con obbligo di...

Altre notizie