Resta in contatto

News

Corrent saluta l’Hellas: “Quattro anni fantastici, vi porterò nel cuore”

Il congedo su Instagram: nel futuro del tecnico c’è il Mantova

Nicola Corrent si appresta a diventare il nuovo allenatore del Mantova: a partire da domani l’ex centrocampista sarà infatti a tutti gli effetti il tecnico dei virgiliani.

Attraverso un lungo messaggio su Instagram, l’ormai ex mister ha dunque voluto salutare tutti. Ecco dunque le sue parole:

«Oggi si chiudono quattro anni fantastici. È stata un esperienza vissuta con passione, ricca di successi e momenti unici che mi riempiono di orgoglio.

Un abbraccio e un grazie a tutti i ragazzi che ho allenato, semplicemente fantastici. Un grazie a tutti i collaboratori che ho avuto, pazienti e competenti. Complimenti a una società seria e organizzata che mi ha messo a disposizione tutto quello che serve per fare un calcio di livello. Un forte abbraccio a un direttore che mi ha aiutato a crescere, che mi ha supportato e consigliato con competenza ma soprattutto con la sincerità di un amico.

Grazie ancora a tutti voi, vi seguirò e porterò sempre nel cuore. Ora ho una nuova avvincente occasione e darò tutto me stesso».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicola Corrent (@nicocorrent)

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News