Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

The night, le foto della prima maglia e della serata

Tante personalità presenti, oltre a una folta delegazione della squadra

Serata ricca di ospiti quella che al Palazzetto dello Sport ha visto presentare la prima maglia dell’Hellas Verona 2022/2023 e la relativa campagna abbonamenti: presenti a The night infatti il presidente Setti, la d.g. Gioè, l’amministratore delegato di Sinergy Piccoli, Osvaldo Bagnoli, il nuovo sindaco Tommasi, capitan VelosoFaraoniDawidowicz, Ceccherini, Lasagna, Magnani, Chiesa, Praszelik, Amione, Günter, Barak e Sulemana.

Con loro anche una delegazione di Hellas Verona 4 Special e le Women Sofia Meneghini, Alessia Rognoni e Giulia Mancuso accompagnate dalla vice-allenatrice Giorgia Motta.

Per quanto riguarda la campagna abbonamenti, come riportato durante la serata i tifosi potranno cominciare a sottoscrivere le tessere dal 1° luglio (per tutte le ulteriori informazioni, clicca QUI).

Di seguito, dunque, le principali dichiarazioni del presidente Setti, di capitan Veloso, del suo vice Faraoni e di Dawidowicz e qualche foto della serata (il servizio è di Francesco Grigolini – Fotoexpress).

SETTI. «La stagione appena conclusasi è stata magnifica e siamo già pronti alla prossima. Sarà un anno particolare, anche per la pausa per il Mondiale, ma ce la metteremo tutta. La maglia rappresenta la nostra storia, speriamo piaccia e possa emozionare».

VELOSO. «La maglia gialloblù ci rappresenta, quest’anno vogliamo onorarla e centrare un’altra salvezza. I nostri tifosi sono importanti, ci danno la forza nei momenti difficili e ci esaltano in quelli belli. Li ringraziamo tutti».

FARAONI. «Siamo pronti alla nuova stagione e al ritiro di Primiero, dove ci alleniamo bene e abbiamo tutto quello che ci serve. C’è un bel gruppo e ritrovarsi dopo un mese è sempre piacevole, inoltre vogliamo anche conoscere i nuovi compagni. Una stagione particolare? Sì, ma non vediamo l’ora di cominciare».

DAWIDOWICZ. «Sono emozionato per essere tornato dopo l’infortunio. Verona è bellissima e i tifosi sono sempre con noi, anche nei momenti difficili e quelli in cui mancano un po’ le forze. Grazie a tutti!».

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
mario
mario
1 anno fa

Ciao,
ma è vero che c’è una offerta di acquisto?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

💛💙

Pantera 🌹
Pantera 🌹
1 anno fa

Ciao a tutti secondo me ragazzi quello che dà fastidio non è il fatto di vendere i calciatori ma che il prezzo lo faccia chi acquista Sassuolo Atalanta Udinese insegnano gli emiliani chiedono 40 mln per Scaccola…
Con l’arrivo del sardo mi sembra di essere ritornato ai tempi di BIDON Buona giornata

Gabriele
Gabriele
1 anno fa

Cari miei, come ogni anno l’importante per Setti e’ quello di tirarsi fuori dal bilancio Hellas almeno 3/4 milioni per le sue tasche.
Tutto il resto non conta nulla!
Finché gli va bene……

Stefano
Stefano
1 anno fa

Se marroccu cede cancellieri a 7 ml come primo colpo è veramente un servo … setti non impara mai … jorginho e udogie regalati
Se cioffi non voleva Cancelleri nel suo modulo ancora peggio ….
Banda di fenomeni …
Poi sempre favori alla lazio …. basta

giacomo
giacomo
1 anno fa
Reply to  Stefano

da quel che ho letto siamo sugli 8 milioni e mezzo comprendendo i bonus, e sinceramente per un giocatore che nella scorsa stagione ha giocato pochissimo e quindi si è visto poco per me sono anche troppi.

Luca
Luca
1 anno fa
Reply to  giacomo

Come mai tutte le squadre lo cercano e a Verona non lo fanno giocare. Preferiscono Lasagna, giovincello in rampa di lancio. Perfino Difrancesco ne ha intravvisto le potenzialità gettandolo senza remore nella mischia. Restando in tema bravo Lazovic, ma quanto durerà a certi livelli, un naturale sostituto lo avevamo in casa. Invece è stato venduto all’udienza e ha fatto le fortune dell’ex squadra di Cioffi

Mauryhellas
Mauryhellas
1 anno fa
Reply to  Luca

Concordo Luca un giovane che a fatto 2 anni a verona ? No bisogna vendere prendere in prestito e questo il progetto di SETTI bo .

Antonio
Antonio
1 anno fa
Reply to  Luca

Lasciamo stare in pace Di Francesco per piacere…infatti poi è arrivato Tudor, non l’ha fatto più giocare,ed è andata come sappiamo tutti….

Articoli correlati

thomas henry michael folorunsho hellas verona
Gli uomini di Baroni si ritroveranno nuovamente in campo domani pomeriggio...
La Rosea non usa mezzi termini per la stagione dell'Hellas...
I gialloblù in campo a Castelnuovo del Garda in vista della Lazio...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas