Resta in contatto

News

The night, le foto della prima maglia e della serata

Tante personalità presenti, oltre a una folta delegazione della squadra

Serata ricca di ospiti quella che al Palazzetto dello Sport ha visto presentare la prima maglia dell’Hellas Verona 2022/2023 e la relativa campagna abbonamenti: presenti a The night infatti il presidente Setti, la d.g. Gioè, l’amministratore delegato di Sinergy Piccoli, Osvaldo Bagnoli, il nuovo sindaco Tommasi, capitan VelosoFaraoniDawidowicz, Ceccherini, Lasagna, Magnani, Chiesa, Praszelik, Amione, Günter, Barak e Sulemana.

Con loro anche una delegazione di Hellas Verona 4 Special e le Women Sofia Meneghini, Alessia Rognoni e Giulia Mancuso accompagnate dalla vice-allenatrice Giorgia Motta.

Per quanto riguarda la campagna abbonamenti, come riportato durante la serata i tifosi potranno cominciare a sottoscrivere le tessere dal 1° luglio (per tutte le ulteriori informazioni, clicca QUI).

Di seguito, dunque, le principali dichiarazioni del presidente Setti, di capitan Veloso, del suo vice Faraoni e di Dawidowicz e qualche foto della serata (il servizio è di Francesco Grigolini – Fotoexpress).

SETTI. «La stagione appena conclusasi è stata magnifica e siamo già pronti alla prossima. Sarà un anno particolare, anche per la pausa per il Mondiale, ma ce la metteremo tutta. La maglia rappresenta la nostra storia, speriamo piaccia e possa emozionare».

VELOSO. «La maglia gialloblù ci rappresenta, quest’anno vogliamo onorarla e centrare un’altra salvezza. I nostri tifosi sono importanti, ci danno la forza nei momenti difficili e ci esaltano in quelli belli. Li ringraziamo tutti».

FARAONI. «Siamo pronti alla nuova stagione e al ritiro di Primiero, dove ci alleniamo bene e abbiamo tutto quello che ci serve. C’è un bel gruppo e ritrovarsi dopo un mese è sempre piacevole, inoltre vogliamo anche conoscere i nuovi compagni. Una stagione particolare? Sì, ma non vediamo l’ora di cominciare».

DAWIDOWICZ. «Sono emozionato per essere tornato dopo l’infortunio. Verona è bellissima e i tifosi sono sempre con noi, anche nei momenti difficili e quelli in cui mancano un po’ le forze. Grazie a tutti!».

9 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News