Calciomercato, Günter via per far spazio a Marì?

Il difensore percepisce uno stipendio importante che potrebbe essere in parte “assorbito” lasciando andare il turco-tedesco

Pablo Marì da un po’ di tempo è finito nei radar dell’Hellas, ma l’ingaggio del classe ’93 al momento è un ostacolo: i tre milioni lordi percepiti dallo spagnolo sono infatti troppi per un club come il Verona che però potrebbe avere qualche freccia al proprio arco.

Il Decreto crescita (che agevola la tassazione per gli atleti provenienti dall’estero) è una di queste, inoltre la voglia di ritrovare Cioffi (che l’ha valorizzato durante la scorsa stagione) potrebbe anche fare in modo che Marì limi un po’ le proprie richieste. Non da escludere, inoltre, che l’Arsenal possa contribuire.

In ultimo, come riportato da L’Arena, c’è il sacrificio di Günter: il turco-tedesco l’anno prossimo andrà in scadenza di contratto, percepisce circa seicentomila euro all’anno (netti, vale a dire circa un milione lordo) e ha mercato in Turchia. Al momento, comunque, siamo ancora ampiamente nel campo delle ipotesi.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Dani
4 anni fa

…..e l anno prossimo avrà trent’anni….nn mi sembra un grande investimento…..

Giorgio
4 anni fa

Se dobbiamo pagare ingaggi pesanti a qualche giocatore puntiamo allora su campioncini più affermati di Mari. Il verona investe molto x la difesa. Sempre difensori. Pochi attaccanti e centrocampisti in rampa di lancio.

stefano maestranzi
4 anni fa

Meglio tenere Gunther!

Avio
4 anni fa

Ha fatto tre quarti della sua carriera nella b spagnola e in Olanda. Tre milioni? Ma per favore…

Stefano
4 anni fa
Reply to  Avio

Esatto. Giocatore mediocre e strapagato

Articoli correlati

ioan vermesan hellas verona
Il comunicato ufficiale del club gialloblù relativo al trasferimento dell'attaccante classe 2006...
ioan vermesan hellas verona
Un prestito secco per il giovane attaccante scaligero rimasto in esubero al Verona...
daniel oyegoke hellas verona
Il difensore torna in Inghilterra e giocherà la prossima Premiership. Affare a titolo definitivo...

Altre notizie