Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Setti: “Probabilmente faremo un affare con la Lazio. Su Casale c’è anche la Roma”

Le dichiarazioni del presidente gialloblù sul mercato

Il presidente dell’Hellas Verona, Maurizio Setti, ha parlato a Radio Sei in particolare di calciomercato.

Ecco dunque le sue principali dichiarazioni:

Casale è un giocatore osservato da tanti club, la Lazio ha dimostrato interesse già a gennaio ma non era pronta a prenderlo, ma chi lo vuole deve sbrigarsi perché determinati giocatori vanno presi/venduti prima dell’inizio del ritiro. Rischio derby di mercato? Sì, potrebbe esserci. Certi nomi sono ambiti da tante società, non solo da due: staremo a vedere che succede sul mercato, gli incastri si faranno tra un po’. Noi saremo rispettosi e trasparenti con tutti“..

ILIC E SIMEONE.Sono giocatori che costano… Non credo che si possa fare una maxi operazione con Casale, Ilic e Simeone perché questi giocatori sono i nostri pezzi pregiati, servono al nostro sostentamento. A Lotito ho consigliato cosa fare con questi 3 giocatori, penso che la percentuale di fare un affare con la Lazio sia alta, forse se ne possono fare anche due, ma dipende dalla Lazio e dai suoi piani di mercato. Noi non cerchiamo scambio di giocatori anche perché i giocatori della Lazio guadagnano troppo, le trattative sono basate sul cash. Ilic ricorda Jorginho: forse gli è inferiore nel palleggio ma considerando struttura, ritmo e intensità credo che nel complesso sia superiore, potrebbe giocare nei migliori club d’Europa. Credo che potrebbe essere un’ottima alternativa di Leiva, ma è un’operazione costosa. Lotito è un signor presidente, molto attento alla gestione, che merita i miei complimenti”.

BILANCIO DELLA GESTIONE.Quando si ottengono determinati risultati il merito non è mai solo di un singolo. I primi complimenti vanno al tecnico e ai giocatori che hanno creato un ambiente per il quale chiunque viene a Verona riesce a inserirsi in fretta e a dare il massimo. Il calcio oggi è cambiato, bisogna andare d’amore e d’accordo ogni anno, i contratti non contano. Il mister dopo che gli ho detto quale sono i piani per il futuro, ha deciso di fare un passo indietro perché ambisce a qualcosa di più. Discorso simile vale per D’Amico che per me era come un figlio. In questi 10 anni di gestione credo che abbiamo costruito molto. Per l’anno prossimo il nostro obiettivo resta la salvezza”.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Mauryhellas
Mauryhellas
1 anno fa

Castellano d accordo Buffone e Falso quali sono i progetti nessuno altri puntano sui giovani noi li vendiamo allenatori che non restano aumentati lo stipendio mercenario portalo a 4 ml VATTENEEEE FALSO Sai già tutto quello che devi fare BUFFONE

Castellazzo
Castellazzo
1 anno fa

Buffoner!!! Falso.!! Vattene!!👍🏽👌

Otto
Otto
1 anno fa

Setti!?!?….ah il 🤡!!!

alessandro
alessandro
1 anno fa

vattene via vattene via vattene via carpigian luamaro

Stefano
Stefano
1 anno fa

Dai setti fai qualche regalo al tuo amico galantuomo… e ricordati i 3 mln di stipendio

Giorgio ziliani
Giorgio ziliani
1 anno fa

Ogni anno si smonta. Setti è proprietario e fa ciò che vuole, ma l’Hellas è anche un patrimonio condiviso che appartiene alle emozioni dei tifosi, che pur non avendo il diritto di decidere su una proprietà privata, conservano però il diritto di non essere umiliati anno dopo anno.

Dario
Dario
1 anno fa

Vendilo ora casale perché non è granché. Ha sbagliato tante partite ma tutti han fatto finta di nulla…

Articoli correlati

I bergamaschi potrebbero perdere Koopmeiners e starebbero puntando al classe '98...
In vista dell'estate, il portiere gialloblù torna a essere al centro dell'attenzione ...
L'esterno offensivo iracheno-svedese sarebbe finito del mirino dell'Hellas...

Dal Network

Con Immobile vicino all’addio dopo 8 anni, l’allenatore croato pensa all’argentino ...
Le dichiarazioni del terzino rossoblù in vista della sfida salvezza contro i gialloblù ...

Altre notizie

Calcio Hellas