
Sei le casacche al momento a disposizione su MatchWornShirt
«Verona – Si è chiusa con uno spettacolare 3-3 la stagione dell’Hellas Verona, che all’Olimpico contro la Lazio ha fatto registrare anche il proprio record di gol di sempre in una singola stagione di Serie A, ben sessantacinque.
Una delle sei maglie, tutte ‘match issued’, da oggi all’asta su MatchWornShirt è quella di Martin Hongla, l’autore del gol del definitivo 3-3 che ha chiuso il campionato dei gialloblù, ed esattamente come le altre è resa unica dalla presenza della scritta “Coloro che corrono a Verona il drappo verde” all’esterno e non all’interno del retro-maglia.
Insieme a quelle di Dawidowicz, Frabotta, Coppola, Günter e Cancellieri andranno a finanziare, attraverso Hellas Verona Foundation, il progetto Casa ABEO Alloggi a sostegno delle famiglie che assistono i piccoli pazienti del reparto di oncoematologia pediatrica di Verona nel periodo post operatorio».
Questa la nota con cui l’Hellas ha comunicato l’apertura dell’asta benefica in favore di ABEO. Per dare un’occhiata alle maglie disponibili e offrire, clicca QUI.
