I turchi, reduci da un deludente tredicesimo posto, sarebbero già avanti con la trattativa
Igor Tudor potrebbe tornare sulla panchina del Galatasaray: come infatti riportato dal Corriere dello Sport, i turchi dopo un campionato decisamente sottotono (tredicesimo posto in Super Lig) avrebbero contattato il tecnico gialloblù per parlare di un ritorno dopo la breve esperienza del 2017.
L’obiettivo del club di Istanbul è ovviamente quello di tornare ai vertici del proprio calcio nazionale, il che ovviamente vorrebbe dare all’allenatore spalatino la possibilità di approdare in Champions League.
La trattativa sarebbe addirittura piuttosto avanzata, con i turchi che potrebbero cercare di chiudere già in settimana.
Seguici su
Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Balle spaziali
Secondo me lo riscattiamo e resta almeno fino a gennaio
Progetto setti “navigare a vista “
E se ne va da Verona x andare in quel letamaio? Naaaa
Non è razzismo, piaga che detesto come poche altre, ma nel DNA slavo ci deve essere qualcosa da distintivo. Forse nomadismo. Direi che è tempo di fare scelte italiche. Forza Hellas e forza Setti
Solo una grande delusione, ma noi dell’Hellas abbiamo la pelle dura. Chi non ci vuole se ne vada pure. Zanetti mi piacerebbe, Cioffi è un incognita come lo era però Juric e anche Tudor. Saluti al secondo croato, e buon viaggio nel “grandissimo campionato turco…….”!!!!
Valuta, va via.
Ciao…morto un papa ,l…….stanno tt benissimo..poi si volatizzano!!!!va ben!!!
Via via… e se non trovano tre mastini veloci dietro meglio cambiare modulo
Nooooooooo