Calcio Hellas
Sito appartenente al Network

Primavera, le parole di Calabrese, Terracciano e Joselito

I tre giocatori hanno parlato a Hellas Channel commentando la stagione appena conclusasi

Un campionato difficile, ma l’obiettivo è raggiunto: questo il fil rouge che lega le interviste di Bernardo Calabrese, Filippo Terracciano e Joselito, tutti e tre intervenuti ai microfoni di Hellas Channel per commentare la stagione appena conclusasi.

Di seguito, dunque, le principali dichiarazioni dei tre baby-gialloblù.

CALABRESE. «Da capitano ma soprattutto da giocatore di questa squadra sono molto contento di aver contribuito alla salvezza della Primavera. Era il nostro obiettivo e siamo felici di essere riusciti a raggiungerlo nonostante un campionato difficile e ricco di formazioni molto forti».

TERRACCIANO. «Già dalla prima contro l’Empoli ho sempre pensato che avremmo disputato un campionato e che alla fine ce l’avremmo fatto. Sono sempre stato fiducioso, anche nei momenti di maggiore difficoltà. La partita di ritorno contro il Sassuolo (vittoria per 1-2 in trasferta, ndr) ci ha dato la speranza e la grinta giuste per affrontare le ultime gare di campionato».

JOSELITO. «È un orgoglio far parte della Primavera perché io sono tra i più piccoli (classe 2004, ndr). Qui ho imparato tanto, tutti mi hanno aiutato, in particolare mister Corrent e lo staff. È stato un anno importante per me. Abbiamo superato i momenti difficili come una grande famiglia e abbiamo raggiunto l’obiettivo della salvezza. Ringrazio tutti perché sono grandi compagni di squadra e soprattutto grandi amici».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I gialloblù proseguono la preparazione in vista del match con il Sassuolo...
Il difensore polacco ha parlato delle sensazioni in casa gialloblù per questo finale di stagione...

Dal Network

L'espulsione a tempo sarà testata in Inghilterra, ma Ceferin non è convinto e la FIFA...
Verona beffato: il difensore sta per diventare un giocatore granata...
Calcio Hellas