
Le dichiarazioni del presidente gialloblù prima della gara contro la Lazio
Il presidente dell’Hellas Verona Maurizio Setti ha parlato a DAZN prima della gara contro la Lazio:
“Sicuramente è stata una stagione bellissima, che ci ha consacrato per la terza volta nella parte sinistra della classifica. È un orgoglio mio, e di tutti i ragazzi che sono con me da tanto tempo. Proveremo a fare questa cosa qua, ma la difficoltà della fine del campionato nel giocarci una partita così è che le energie non sono al 100%. Cercheremo di fare il massimo”.
FUTURO. “D’Amico? Sto lanciando un figlio. Per Tudor c’è un discorso diverso. Abbiamo fatto un po’ di parole e penso che la prossima settimana concluderemo queste parole per capire come dovremo interpretare il prossimo campionato. Fiducioso di continuare con lui? Io gli ho espresso il mio punto di vista e devo aspettare la sua risposta”.
SIMEONE. “Il Cholito ha fatto un campionato strepitoso, ma è nelle sue corde. Il mercato deve iniziare e ha le sue dinamiche. Dobbiamo capire cosa lui vuole fare, ma noi il Cholito ce lo terremmo ben stretto. A giugno capiremo cosa può succedere. Il riscatto? Dobbiamo capire perché il ds è un po’ di qua e un po’ di là in questo momento: dobbiamo parlare con lui. L’idea è provare a riscattarlo, ma non siamo i soli a dover decidere”.
