Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verona insieme ad ABEO nel Fashion Show

Presenti all’evento organizzato dall’Associazione anche una folta delegazioni di calciatori e calciatrici gialloblù

«Verona – Hellas Verona Foundation, Hellas Verona e ABEO più uniti che mai, anche in passerella.

Martedì 17 maggio, presso il Circolo Tennis Scaligero, si è infatti tenuta la Fashion Show organizzata da ABEO Verona, e il Verona non poteva proprio mancare.

I protagonisti in passerella sono stati i bambini, tutti rigorosamente vestiti di gialloblù, e le bambine, nei loro outfit donati da Manila Grace, di ABEO, che hanno sfilato circondati dai loro familiari e da tantissime persone vicine all’Associazione Bambino Emopatico Oncologico. Con loro in passerella, così come nel loro percorso di cura, il primario di oncoematologia pediatrica, il dottor Simone Cesaro, i medici, gli infermieri e i volontari ABEO e anche quattro modelli d’eccezione: Barak, Faraoni, Ilic e Tameze. Non solo squadra maschile però: alla serata ha infatti partecipato anche una delegazione dell’Hellas Verona Women guidata da Federico Setti, presidente della nostra squadra femminile, e completata da Zaccaria Tommasi, responsabile area tecnica Women, e dalle gialloblù Lotti, Kaiser e Imprezzabile. A chiudere la sfilata Elena Setti, presidente di HV Foundation, che ha ribadito la nostra vicinanza ad ABEO e l’impegno verso i più deboli e fragili.

Una serata davvero speciale, condotta da Francesca Cheyenne, e impreziosita dai calciatori gialloblù, ma anche dall’intervento toccante di Francesca Schiavone e dal sorriso di Tracy Eboigbodin, fresca vincitrice di Masterchef Italia. Ad aprire la serata ci ha pensato Simona Gioè, direttore generale dell’Hellas Verona, che ha sottolineato l’impegno importante della società verso le attività di ABEO e il privilegio di poter partecipare a questa serata, portando anche i saluti del presidente Maurizio Setti.
Sul palco assieme al cuore grande di ABEO e agli occhi emozionati dei protagonisti, tanti sorrisi, tanta emozione e una notte che sarà ricordata, soprattutto dai bambini, che ha permesso ad ABEO di raccogliere fondi da investire nei loro progetti dedicati ai più piccoli e alle loro famiglie».

Questo il racconto della bella serata che martedì ha visto protagonisti ABEO e l’Hellas Verona.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I due gialloblù, grazie alla collaborazione con ABEO, hanno incontrati i bimbi del reparto di...
L'Hellas sostiene l'associazione in occasione della Giornata Mondiale contro il Cancro Infantile...
Il main sponsor festeggia un grande traguardo al fianco del Verona...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas