Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Casale: “Tudor mi ha completato come difensore. Futuro? Non dipende solo da me”

Il difensore gialloblù ha parlato ai microfoni dei colleghi de L’Arena

Un futuro tutto da scrivere quello di Nicolò Casale: il difensore gialloblù è ormai da tempo nel mirino soprattutto della Lazio, anche se il ragazzo non si sbilancia.

Di seguito, infatti, le principali dichiarazioni rilasciate dal classe ’98 ai colleghi de L’Arena.

IL MERCATO. «Leggo dell’interessamento della Lazio da gennaio e mi fa piacere, ma non ne so nulla e per me la gioia più grande è indossare la maglia del Verona. Io sono cresciuto qui e non ci penserei un secondo a rimanere, ma non dipende solo da me».

IL CAMPIONATO. «Quella che sta per finire è stata una stagione fantastica e vogliamo chiuderla alla grande centrando un nono posto che sarebbe meritato, oltre magari al record di punti. Con Tudor c’è stata la svolta a livello mentale e siamo andati tutti oltre i nostri limiti».

GLI ALLENATORI. «Non mi aspettavo di poter giocare subito da titolare, ma Di Francesco mi ha subito dato fiducia e Tudor mi ha completato come difensore, insegnandomi come difendere “a tre”. Questo però è un punto di partenza, ora bisogna insistere».

TOP E FLOP. «La partita più bella credo sia stata quella contro la Fiorentina di Vlahovic, ma la gara che mi ha dato più emozioni è stata la vittoria contro la Juventus. Non ho invece ancora digerito la sconfitta casalinga contro il Milan: non ho affrontato Leao come avrei dovuto e lui ha spaccato la partita».

I SOGNI. «Mi piacerebbe chiudere questo campionato segnando un gol, me lo chiedono tifosi e amici. E poi come tutti mi piacerebbe arrivare in Nazionale, anche se so che per farlo servirà molto lavoro e anche un pizzico di fortuna».

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Grande

Articoli correlati

La Rosea non usa mezzi termini per la stagione dell'Hellas...
I gialloblù in campo a Castelnuovo del Garda in vista della Lazio...

La Coppa Italia si prendono le copertine dei maggiori quotidiani sportivi nazionali. Queste infatti le prime...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas