Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Margiotta: “Per la Primavera salvezza meritata, grazie a tutti”

Il responsabile del settore giovanile gialloblù è intervenuto ai microfoni di Hellas Channel dopo il raggiungimento dell’obiettivo

Dopo aver ricevuto la conferma matematica della salvezza della Primavera, il responsabile del settore giovanile Massimo Margiotta è intervenuto a Hellas Channel per commentare la stagione e per i ringraziamenti di rito.

Queste, dunque, le sue principali dichiarazioni:

«Abbiamo vissuto emozioni veramente forti, voglio ringraziare in primis il presidente Maurizio Setti per averci dato la possibilità di realizzare tutto ciò e poi il direttore sportivo Tony D’Amico, sempre presente e capace di farci crescere sotto tanti punti di vista. Un grazie lo rivolgo quindi a mister Nicola Corrent, a tutto lo staff e ai ragazzi, hanno lavorato mattina, pomeriggio e sera. Un grazie che estendo al settore giovanile e a tutti i suoi allenatori che hanno contribuito passo dopo passo al raggiungimento di questo obiettivo.

È stato un anno fatto sia di gioie che di momenti tristi, a causa degli infortuni capitati ad alcuni giocatori. Sono tutti ragazzi straordinari e per cui mi è dispiaciuto molto. Siamo allo stesso tempo felicissimi per Coppola, che nel corso dei mesi ha meritatamente raggiunto la prima squadra.

Salvezza meritata? Sì, dopo un periodo iniziale in cui abbiamo avuto modo di conoscere il campionato, abbiamo accumulato la giusta esperienza, lavorando bene sino ad arrivare a tagliare questo grande traguardo».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il report dell’allenamento odierno dei gialloblù in vista del Torino...
Alla sfida contro la viola è legata anche la storia della voce gialloblù...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas