Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Montipò: “Salvezza non scontata, ma ora vogliamo mettere una firma indelebile”

Il portiere dell’Hellas, intervistato da L’Arena, ha ripercorso la straordinaria stagione gialloblù

Una stagione straordinaria alla quale si vuole dare una degna conclusione: questo il pensiero di Lorenzo Montipò sull’annata dell’Hellas. Raggiunto dai colleghi de L’Arena, i portiere gialloblù ha infatti rivissuto tutto lo splendido campionato del Verona, promettendo comunque di dare battaglia fino alla fine.

Di seguito, dunque, le principali dichiarazioni rilasciate dall’estremo difensore classe ’96.

IL CAMPIONATO. «Arrivati a questo punto, proveremo a entrare nella storia del Verona. Abbiamo quattro partite e un record da battere, non siamo poi così lontani e sarebbe bello essere ricordati per qualcosa di unico. Saremo guerrieri fino alla fine per l’Hellas per chiudere nella parte sinistra della classifica, difendere il nono posto, magari guardando più avanti, e per mettere una firma che il tempo non cancelli. Non sarà facile perché ci sono anche gli avversari, tuttavia non lasceremo nulla di intentato».

LA SALVEZZA. «Difficile parlare di sorpresa Verona dopo tre stagioni di Serie A, poi però guardando quello che abbiamo fatto c’è da rimanere stupiti. Non era una salvezza scontata, tutto quello che abbiamo ottenuto ce lo siamo guadagnato».

I MOMENTI. «La vittoria sulla Juventus, per come è arrivato il successo e per blasone dell’avversario, è stata quella esteticamente più bella. Il successo di Bergamo invece ha detto ciò che siamo. Cancellerei invece il k.o. contro il Milan e il pareggio contro la Roma: in entrambi i casi siamo andati in doppio vantaggio ma non abbiamo raccolto quanto meritato. La parata da ricordare? Sempre con la Juve, su Dybala».

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Dai provateci

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

OTTIMO LO SPERO GIORGIO VERONA FORZAHELLAS SEMPRE FIDELIS

Articoli correlati

tijjani noslin hellas verona
Noslin potrebbe tornare a fare la prima punta, mentre in mezzo al campo dovrebbe ricostituirsi...
L'Hellas ospita la squadra di Cioffi. Vestite i panni di Baroni e diteci chi mandereste...
Il numero di tagliandi venduti per il derby del Triveneto...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas