Bruni: “Quando allenavo la Primavera della Juve, chiesi Jorginho. Cancellieri ha potenziale”

L’ex gialloblù, raggiunto dai colleghi di Radio Verona, ha parlato del centrocampista oggi al Chelsea e non solo

«Allenavo la Primavera della Juventus e per il Viareggio chiesi alla società di avere in prestito un ragazzo molto giovane, parecchio esile ma con ottime qualità. Un dirigente mi disse: “Siamo la Juve, che ce ne facciamo di un ragazzo della Berretti del Verona?”. Quel giocatore era Jorginho. Mi piacerebbe incontrare un giorno quel dirigente, saprei cosa dirgli.

Cancellieri? Ha potenziale, colpi e anche la giusta sfrontatezza, ma deve crescere e confermarsi. Rispetto ai miei tempi arrivare in Serie A è più facile, rimanerci però lo è un po’ meno».

Queste le principali dichiarazioni rilasciate da Luciano Bruni ai colleghi di Radio Verona durante l’ultima puntata di Fuori Gioco.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

ayroldi arbitro
Secondo i colleghi, la leggera trattenuta in area del centrocampista gialloblù avrebbe meritato maggior attenzione...
gialloblù in nazionale hellas verona
A partire saranno Al-Musrati, Belghali, Edmundsson, Nelsson e Suslov...
riposo hellas verona
I gialloblù tirano il fiato in vista del rush finale. Ritorno a Castelnuovo fissato per...

Altre notizie