Tudor (DAZN): “Rigore? Bel gesto di Barak. Cancellieri ha fatto un gol da campione”

Le dichiarazioni dell’allenatore croato dopo il pareggio contro gli azzurri

L’allenatore dell’Hellas Verona, Igor Tudor ha parlato dopo l’1-1 contro l’Empoli:

“Abbiamo fatto una bella gara. Nel secondo tempo abbiamo spinto tanto e sembrava che potevamo vincere. Abbiamo sbagliato due rigori, non uno. Però va bene, ci sta contro una squadra ben messa in campo contro l’Empoli. Prendiamo questo pareggio e andiamo avanti”.

RIGORE. “Le parole di Barak confermano quello che io già so vedendo come lavorano: un bel gesto, alla fine non è andata bene, ma va bene così”.

SINGOLI. “Cancellieri ha fatto un eurogol. Sono contento perché è un ragazzo con doti incredibili. Deve lavorare e ascoltare per crescere ancora, ma ha segnato un gol da campione. Poi Coppola e Hongla hanno fatto bene, sulle fasce non era facile per Tameze e Sutalo ma va bene così”.

ANDREAZZOLI. “Lo stimo per come mettere la squadra in campo: ha una bella identità e io lo apprezzo”.

GENOA.Speriamo di recuperare giocatori, poi ci aspetta una battaglia contro il Genoa in casa nostra. Vogliamo fare una bella gara”.

 

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

I due calciatori gialloblù saranno operati nei prossimi giorni...
Il nuovo difensore gialloblù incontrerà i giornalisti alle ore 15:45 a Folgaria...
gialloblù in nazionale hellas verona
A partire saranno Cerbone, Edmundsson, Kastanos, Livrramento, Slotsager e Suslov...

Altre notizie