Le dichiarazioni dell’allenatore croato dopo la vittoria nel derby veneto
L’allenatore dell’Hellas Verona, Igor Tudor ha parlato a DAZN dopo la vittoria col Venezia:
“40 punti in 27 giornate, io sono contento perché la salvezza era il nostro unico obiettivo e fa piacere. Lo abbiamo raggiunto così in anticipo. Una bella tripletta di un giocatore importante e siamo contenti. Simeone si merita il meglio”.
ABBRACCIO CON SIMEONE. “Dovete vedere come si allena, dovete conoscerlo come persona, ma in quell’abbraccio di squadra si capisce. E’ un giocatore forte che ha questi gol ed era solo questione di momenti. L’avevo visto bello sorridente in settimana, stava facendo buone cose anche prima del gol. Sono stati bravi anche gli altri con gli assist”.
NUOVI OBIETTIVI. “Vogliamo vincere più partite possibili”.
BARAK. “Aveva questo problema all’anca dall’inizio che va valutato e non posso dire con precisione”.
EMERGENZA. “Oggi mancavano tre difensori che di solito giocano, ma quelli che hanno giocato oggi hanno fatto bene. Per un ragazzo come Coppola di 20 anni non è facile giocare a uomo a tutto campo, ma si è messo in tasca un giocatore esperto come Henry e questo gli fa onore. E’ un ragazzo serio e questo gli farà solo bene”.


