Resta in contatto

Hellas Verona Women

Women, Cedeño: “Possiamo ancora migliorare la classifica. Contenta per i gol segnati”

L’attaccante gialloblù ha parlato a L’Arena, raccontando anche del proprio approdo in riva all’Adige

L’arrivo e il primo impatto con Verona, ma anche il ruolo e il campionato in corso: sono questi i sostanza gli argomenti toccati da Lineth Cedeño durante l’intervista concessa a L’Arena e pubblicata sull’edizione odierna del quotidiano.

Di seguito, dunque, le principali dichiarazioni rilasciate dall’attaccante gialloblù ai colleghi del quotidiano.

VERONA. «Quando il mio agente mi ha parlato della possibilità di approdare all’Hellas, l’ho ritenuta un’occasione interessante e quindi abbiamo iniziato le pratiche burocratiche per il trasferimento. Sono stata accolta molto bene, Verona è bellissima e adoro come si mangia qui. Mi sento a casa, è tutto meraviglioso».

IL RUOLO. «Mi piace giocare prima punta, ma all’occorrenza posso giocare anche come ala destra o sinistra. Amo segnare e aiutare la squadra, adattandomi alla visione di gioco dell’allenatore: sono molto flessibile a riguardo».

IL CAMPIONATO. «Penso che siamo ancora in tempo per migliorare la nostra classifica, dobbiamo solo essere più concentrate e continuare a lavorare e a dare il massimo come sempre. I gol? Non avrei mai immaginato di poter segnare contro le grandi squadre di questo campionato, quindi sono contenta».

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Hellas Verona Women