Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tudor: “Oggi bravi tutti, sono orgoglioso dei miei ragazzi”

Il tecnico gialloblù ha commentato il successo odierno ai microfoni della sala stampa del Bentegodi

È un Igor Tudor ovviamente molto soddisfatto quello presentatosi ai microfoni della sala stampa del Bentegodi nel post-partita di VeronaUdinese, gara vinta dai suoi con un secco 4-0.

Di seguito infatti le principali dichiarazioni rilasciate dal tecnico gialloblù a margine della sfida odierna.

LA GARA E I GOL. «Segniamo tanti gol perché abbiamo giocatori forti e giochiamo in modo molto offensivo. Attacchiamo in tanti uomini e davanti ho tanta qualità. Abbiamo disputato una gara difficile e abbiamo ottenuto una vittoria meritata arrivata al termine di una partita conclusa in crescendo. Oggi mi sono piaciuti tutti e soprattutto mi è piaciuta la voglia di non prendere gol».

LA CLASSIFICA. «Parlare di Europa è una cosa giornalistica per fare i titoloni. Io voglio fare un grande allenamento, vincere la prossima partita e far crescere la squadra. Il resto non è importante, anche se è giusto parlarne: questo è lo sport. Noi peraltro meriteremmo probabilmente qualche punto in più. Mantenere la fame dopo la salvezza? È un lavoro quotidiano».

LA SQUADRA. «Sono veramente orgoglioso del mio gruppo, persone perbene con tanta voglia di lavorare. Tutto è più facile e mi sento privilegiato e felice di passare i miei giorni con tutti loro. Ciò che accade la domenica è frutto della settimana e i miei non hanno mai sbagliato un allenamento. Simeone è stato uno dei migliori in campo, si è buttato nello spazio e ci ha permesso di arrivare più facilmente là davanti. Depaoli è un giocatore forte, va “incattivito” in senso positivo perché quando attacchiamo lui è un’ala. Oggi è stato incisivo e sono contento, è un giocatore forte che avrà i suoi spazi. Sono contento per Montipò, non mi ricordo suoi particolari errori in stagione e oggi ci ha portato punti. Retsos terzino? Si allena con noi da pochi giorni quindi ho preferito metterlo largo perché i tre difensori scalano in modo un po’ particolare e non volevo rischiare errori che sicuramente tra qualche tempo non commetterà».

IL FUTURO. «Stiamo vivendo bene il momento e sul mio contratto siamo molto tranquilli. Non è una cosa importante in questo momento».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

rognoni hellas verona women
Il Verona, nonostante una prestazione di grande sofferenza, torna da Brescia con un punto...
alice sondergaard hellas verona women
Pachera per il Derby del Garda opta per il tridente formato da Peretti, Söndergaard e...
arbitro davide massa
Cabal rischia grosso, ma anche Casale viaggia sul filo del rasoio. Non c'è rigore su...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas