Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Allegri (DAZN): “Zakaria e Vlahovic hanno portato entusiasmo. Il Verona ci ha fatto dannare”

Le dichiarazioni dell’allenatore bianconero dopo la vittoria contro l’Hellas

L’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, ha parlato a DAZN dopo la vittoria contro l’Hellas Verona:

“C’era entusiasmo per l’arrivo di due giocatori nuovi. La società è stata molto brava: hanno segnato tutti e tre, considerando anche Gatti. Siamo stati bravi e fortunati. La partita è stata tosta perché il Verona corre molto. I tre davanti hanno lavorato bene. Abbiamo avuto occasioni, ma il cammino è ancora lungo: era importante vincere perché sarebbe stato un peccato non vincere con l’entusiasmo portato dai due nuovi. Il Verona ci ha fatto dannare e bisogna far loro i complimenti, poi è uscita la qualità dei nostri giocatori”.

DYBALA-MORATA. “Li farei giocare tutti, ma stasera c’era bisogno di grande tecnica lì davanti: oggi sono stati veramente bravi sia in fase offensiva che in difesa. Paulo ha fatto una partita bella sul piano del sacrificio e ha fatto un assist molto bello per Vlahovic, così come Alvaro per Zakaria. Ora abbiamo la Coppa Italia e vogliamo andare in semifinale e poi penseremo all’Atalanta”.

QUOTE.La quota scudetto riguarda Napoli, Inter e Milan. Per quanto riguarda la Champions ce ne vogliono 80. Bisogna fare un passo alla volta, davanti stanno viaggiando: lo scudetto riguarda quelle davanti anche se l’Inter credo abbia qualcosa in più. Noi dobbiamo lottare con l’Atalanta”.

CUADRADO.Abbiamo tante partite e noi vogliamo andare avanti per far giocare tutti il più possibile. Cuadrado è straordinario: ha giocato 5 partite, poi è andato con la Colombia e ne ha giocate altre 2. È normale che abbia bisogno di recuperare mentalmente”. 

VLAHOVIC. “Ha iniziato non benissimo: ha sbagliato 2-3 stop e deve migliorare per avere più pulizia nel gioco. È un giocatore che si esalta nella lotta, ma deve migliorare un po’ più sul destro. Ha 22 anni e non ha ancora l’esperienza a grandi livelli, ma nella forza si esalta”.

ZAKARIA. “Matuidi era più aggressivo, Zakaria è più una pantera che arriva con queste gambe lunghe. È un ragazzo intelligente e ha fatto bene anche l’interno”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le principali dichiarazioni rilasciate in conferenza dal tecnico bianconero dopo il match del Bentegodi...
La conferenza stampa del tecnico bianconero in vista del match contro l'Hellas...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas