Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il logo dell’azienda campeggerà sulle maglie gialloblù appena sotto a quello di Sinergy

«Verona – Omega è il nuovo co-jersey partner dell’Hellas Verona. A partire dalla sfida di domenica contro la Juventus all’Allianz Stadium, la squadra allenata da mister Tudor avrà un nuovo compagno di viaggio.
Il logo di Omega sarà presente sulle maglie dei gialloblù in tutte le gare fino al termine della stagione. Questa partnership porterà la realtà veneta, che si occupa di innovazione digitale, ad un nuovo livello di visibilità, approdando in Serie A e scendendo in campo nei principali stadi del massimo campionato. Tante le sfide che deve ancora affrontare il Verona, ma da domenica potrà farlo contando su un partner solido e di sicuro affidamento.

Dal 1998 Omega è partner delle imprese per l’innovazione digitale dei processi e il raggiungimento degli obiettivi di business. Grazie alle esperienze maturate in ambito gestionale e ERP, sostiene le imprese lungo tutto il percorso di digital transformation. Attiva su tutto il territorio nazionale con 850 installazioni e più 25.000 utenze gestite, Omega conta a oggi su un team composto da oltre 140 professionisti, distribuiti in 12 aziende partner e 5 sedi operative. Le competenze messe al servizio delle imprese spaziano dalla consulenza strategica per la digital transformation, allo sviluppo e installazione di soluzioni software, con competenze su 3 diverse tecnologie (Microsoft, Dynamics Business Central 365 e As400) sino alla consulenza in ambito IT & cyber security e ai servizi di web & digital marketing».

Questa la nota con cui l’Hellas ha comunicato la nuova partnership con Omega, il cui logo da domenica campeggerà sulle maglie dell’Hellas appena sotto quello di Sinergy.

Di seguito invece le parole di Franco Marcati (a.d. del gruppo Omega) e di Maurizio Setti.

MARCATI. «Siamo felici di aver avviato questa nuova partnership con Hellas Verona. Il mondo dello sport promuove valori che rispecchiano il nostro modo di fare impresa, quali gioco di squadra, passione e tensione verso un obiettivo comune. Questa collaborazione non fa quindi che rafforzare ciò in cui da sempre crediamo, dandoci anche l’opportunità di promuovere la nostra immagine e quelle delle realtà parte del nostro gruppo nel grande palcoscenico della serie A di calcio. Per questi motivi sono sicuro che la collaborazione con Hellas Verona sarà foriera di numerose soddisfazioni».

SETTI. «Questa nuova partnership ha per noi un valore molto importante. Gruppo Omega è una realtà affermata e solida che ha scelto il nostro club per continuare a crescere. Questo è molto significativo per noi, perché dimostra che il lavoro di tutti sta contribuendo a rendere l’Hellas Verona un veicolo di visibilità sempre più riconosciuto. Insieme possiamo inoltre iniziare un percorso che traghetti il nostro club in un futuro sempre più digitale, sfruttando le caratteristiche di entrambe le realtà».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il presidente Setti ha commentato a Hellas Channel il raggiungimento dell’accordo Il Verona cambia sponsor...

DR Automobiles Groupe comparirà sul fronte delle divise gialloblù insieme a Sinergy Nuovo sponsor per il...

Il main sponsor gialloblù tocca un importante traguardo nella propria partnership con il Verona «Verona...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas