Hellas Verona e US Saval Maddalena ancora insieme

Si rinnova il rapporto tra le due società scaligere

«Verona – Il rapporto di collaborazione tra Hellas Verona FC e US Saval Maddalena, storica società affiliata gialloblù, è da oggi ancora più longevo.

Il Club veronese, fondato nel 1999, si è fatto conoscere anche al di fuori del terreno di gioco (nei suoi oltre vent’anni di attività) in particolar modo per l’impegno profuso nel sociale, anche al di fuori del nostro Paese. Saval Maddalena, attraverso la fornitura di materiale tecnico utile alla pratica dell’attività sportiva, supporta infatti l’EFE Urhocity Football Academy, realtà calcistica nigeriana.

[…]

Hellas Verona FC è lieto di rinnovare la collaborazione con US Saval Maddalena, fiducioso che il già fruttuoso e consolidato rapporto possa regalare ulteriori soddisfazioni ad entrambe le realtà sportive».

Questa la nota con cui l’Hellas ha comunicato il rinnovo della partnership con il Saval Maddalena.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Novità per quanto riguarda il programma del club di via Olanda...
La società militante in Prima Categoria conferma la propria partecipazione all'iniziativa gialloblù...
Con il club rodigino si allarga ulteriormente la grande famiglia gialloblù...

Altre notizie