Resta in contatto

News

Lasagna: “Tre punti pesanti. Felice per l’assist decisivo per Kalinic”

Le dichiarazioni dell’attaccante autore dell’assist per il gol decisivo di Kalinic nel finale

L’attaccante dell’Hellas Verona, Kevin Lasagna ha parlato al canale ufficiale del club gialloblù dopo la vittoria per 2-1 contro il Bologna:

Abbiamo creato molto soprattutto nel secondo tempo. Forse potevamo segnare anche prima con un po’ più di cinismo, ma l’importante è essere riusciti a portare a casa tre punti davvero molto pesanti. Ci tenevamo a riscattare l’ultima prova in casa contro la Salernitana e ci siamo riusciti oggi, chiudendo molto bene il mese di gennaio prima della sosta dedicata alle Nazionali”.

CAMBI DECISIVI. “Stiamo molto bene fisicamente, tutti. Siamo un gruppo che lavora sodo in allenamento e di conseguenza anche i cambi riescono spesso ad avere un impatto positivo a gara in corso. Siamo tutti coinvolti, partecipi e di conseguenza quando il mister chiama viene più facile dare un buon contributo in campo”.

MOMENTO. “Il mio obiettivo è fare sempre meglio e l’unico modo per riuscirci è continuare a segnare e sfornare assist, facendomi sempre trovare pronto. Sono molto felice di aver servito a Kalinic l’assist per la rete del vantaggio”.

GIOCO DI TUDOR. “Sia per noi punte che per i trequartisti questo sistema è ideale: abbiamo tanti palloni da lavorare per i compagni, da scambiare per cercare di creare occasioni e spazi da attaccare”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News