Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tudor: “Contro il Sassuolo gara difficile, ma siamo motivati”

Il tecnico gialloblù ha presentato la sfida di domenica ai microfoni della sala stampa di via Olanda

Si è tenuta nel pomeriggio la conferenza di mister Tudor, il quale ai microfoni della sala stampa della sede di via Olanda ha presentato la sfida contro il Sassuolo in programma domenica al Mapei Stadium.

Di seguito, dunque, le principali dichiarazioni del tecnico gialloblù.

LA CLASSIFICA. «Sono contento della nostra classifica: l’obiettivo del Verona è la salvezza, quindi siamo contenti. Abbiamo anche iniziato bene il girone di ritorno, disputando una grande gara a La Spezia e una buona partita contro la Salernitana. A tal proposito, la sconfitta di domenica è difficile da spiegare: è un match che avremmo vinto nove volte su dieci. Per non parlare degli arbitri: dopo la partita sono stato troppo blando…»

I SINGOLI. «Io credo che il capocannoniere del campionato vada valutato senza contare i rigori, quindi per me Simeone è il miglior marcatore del girone d’andata giocando nel Verona, il che secondo me viene spesso sottovalutato. Ha fatto qualcosa di più che straordinario, ora deve continuare ma senza fissarsi sui numeri. Çetin è un ragazzo d’oro e un buon giocatore, ma in questo sistema di gioco faceva fatica e altri hanno fatto meglio di lui. Giusto sia andato a trovare minutaggio altrove. Barak sta meglio e per noi è fondamentale: vediamo come impiegarlo nelle prossime due gare. Frabotta? Il Covid ne ha un po’ ritardato il rientro, ma dovrebbe essere a disposizione per fine gennaio».

LA PARTITA. «Quella contro il Sassuolo sarà una gara difficile. In settimana comunque abbiamo lavorato bene e quindi come sempre andremo là per vincere, poi vediamo cosa succederà. Sarà una bella partita tra due modi diversi di intendere il calcio. Sicuramente siamo motivati, vogliamo disputare un bel girone di ritorno e conquistare la salvezza il prima possibile».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

diego coppola hellas verona
Il difensore del Verona e dell'U21, esploso in questo finale di campionato, non sfugge agli...
Allenatore e società si ritroveranno nello stadio in cui si erano lasciati. Tra i ricordi...
marco baroni hellas verona
Focus sull’allenatore gialloblù che sta guidando l’Hellas alla salvezza...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas