Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A, salta anche Fiorentina-Udinese

I friulani sono stati fermati dall’ASL: è la terza gara dell’Epifania che non si giocherà per Covid

Dopo Venezia-Salernitana e Atalanta-Torino, ecco la terza partita rinviata per Covid: si tratta di FiorentinaUdinese, match che non sarà disputato in quanto l’ASL ha fermato i friulani prima della partenza.

Questa la nota ufficiale del club bianconero:

«Udinese Calcio comunica che, in seguito alle positività al Covid-19 riscontrate nel gruppo squadra, l’Azienda Sanitaria Universitaria Friuli Centrale ha disposto per il gruppo squadra, fermo restando l’isolamento fiduciario obbligatorio per i soggetti positivi, la quarantena o l’autosorveglianza dal 5 al 9 gennaio 2022 in base alle rispettive vaccinazioni. Per tutti i detti soggetti è stato altresì disposto il divieto di esercitare sport di squadra di contatto dal 5 gennaio al 9 gennaio 2022.

I provvedimenti sono stati adottati in seguito agli esiti dei nuovi test molecolari effettuati stamane su tutto il gruppo squadra che hanno evidenziato la positività di altri due calciatori oltre ai sette più due membri dello staff precedentemente positivi e in isolamento.

Udinese Calcio, di conseguenza, recependo le disposizioni dell’autorità sanitaria, ha inoltrato alla Lega Serie A formale richiesta di rinvio delle gare in programma domani contro la Fiorentina e domenica contro l’Atalanta».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

cagliari
I sardi strappano un pareggio contro la Juventus. Successo della Lazio sul Genoa...
tijjani noslin hellas verona
Noslin potrebbe tornare a fare la prima punta, mentre in mezzo al campo dovrebbe ricostituirsi...
L'Hellas ospita la squadra di Cioffi. Vestite i panni di Baroni e diteci chi mandereste...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas