
Il marchio di abbigliamento vestirà ancora squadra, staff e dipendenti gialloblù
«Verona – Hellas Verona anche in questa stagione vestirà Havana & Co. Un binomio che è iniziato con la Serie A 2020/2021 e che proseguirà anche in questa. Il Fashion Partner gialloblù prosegue anche con la scelta dello stile con cui vestirà la prima squadra, lo staff tecnico e i dipendenti del club, abito blu in tessuto jersey, composto dalla giacca mezza fodera con tasca a toppa e dal pantalone effetto jogging confortevole e di tendenza. A completare l’outfit una t-shirt blu con scritta ricamata in giallo per l’estate, e camicia bianca, piumino smanicato blu e cappotto, realizzato con un tessuto misto cashmere nel tono del grigio chiaro, per l’inverno.
La prima uscita ufficiale con l’abbigliamento firmato Havana&Co per la squadra di mister Tudor è stato in occasione dell’Hellas Family Christmas, la festa di Natale gialloblù che ha coinvolto tutto il “mondo” gialloblù.
Havana & Co è un marchio nato nel 1994 dalla volontà dei fratelli Salvatore e Sergio Toma, che appartiene al gruppo Toma Italian Brands, realtà pugliese specializzata nella creazione, produzione e distribuzione di collezioni menswear, leader tutto italiano del segmento fashion».
Questa la nota con cui l’Hellas ha comunicato il proseguimento della collaborazione con Havana & co.
