Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gasperini (DAZN): “Vittoria contro una squadra forte. Fatto un altro passo a livello di determinazione”

Le dichiarazioni dell’allenatore nerazzurro dopo la vittoria al Bentegodi contro l’Hellas

L’allenatore dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini ha parlato a DAZN dopo la vittoria contro l’Hellas Verona:

VITTORIA. “Una partita che mi ha dato grande soddisfazione vincere contro una squadra molto forte e bella. Ribaltare questa partita è un segno di grande forza e volontà. I ragazzi sono straordinari, la partita è stata equilibrata ma abbiamo vinto con merito. Vincere qui è dura per tutti”.

VILLARREAL. “Siamo rimasti molto dispiaciuti dall’eliminazione, avevamo la sensazione di averla buttata, ma abbiamo fatto un’ottima gara col Villarreal: loro hanno capitalizzato tutto. L’eliminazione ci sta”.

ERRORI. “Non abbiamo fatto bene la prima parte in difesa. Andavamo sempre in difficoltà sulle palle lunghe. Loro con delle ottime triangolazioni riuscivano a metterci in difficoltà. Poi siamo cresciuti all’interno della gara e abbiamo preso meglio le misure enel secondo tempo abbiamo fatto bene”.

MURIEL. “Sta bene ed è stato bravissimo per tutto il primo tempo. Possiamo permetterci di far entrare Zapata e Ilicic dalla panchina e questo ci permette di vincere anche questo tipo di partite”.

OBIETTIVI. “Noi guardiamo avanti: credo che abbiamo fatto il passo a livello di determinazione. Vincere l’Europa League? Non ci stiamo pensando al momento, dobbiamo pensare alle prossime due partite, poi avremo la sosta e la Coppa Italia. Affrontiamo una partita alla volta consapevoli che possiamo fare il meglio contro tutte. Sorteggio di Europa League? Non ho neanche visto le squadre, sto pensando alla Roma: devo andarmi a vedere il calendario poi perché è cambiato tutto”.

A riportarlo è il portale che segue i nerazzurri, CalcioAtalanta.it.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Out invece l'infortunato Scalvini e gli squalificati De Roon e Zappacosta...

Dal Network

Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...
Il difensore argentino ha parlato della gara di sabato ai microfoni de La Gazzetta dello...
CR7 dovrà essere risarcito della metà della somma ancora non pervenuta...

Altre notizie

Calcio Hellas