Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Setti: “Lo spirito Hellas il nostro valore portante. Vogliamo crescere ancora”

Il patron gialloblù ha parlato a Hellas Channel nel corso della cena di Natale del club

Si è tenuta ieri a Pescantina la cena di Natale dell’Hellas a cui hanno preso parte giocatori e giocatrici, dipendenti e partner del club, oltre alle istituzioni cittadine.

In occasione dell’Hellas Family Christmas si sono inoltre succeduti sul palco anche il presidente Setti e la d.g. Gioè, i quali hanno poi parlato ai microfoni di Hellas Channel.

Di seguito, dunque, le loro principali dichiarazioni.

SETTI. «Gruppo, gioco di squadra, famiglia, spirito Hellas. Sono questi gli elementi, anzi i valori portanti e distintivi dell’Hellas Verona. Valori che devono appartenere a chi scende in campo e a chi lavora nelle varie aree del nostro club. È più di un concetto di lavoro. È un principio che deve accomunare noi tutti, al fine di porci come obiettivo quello di una graduale ma costante crescita, sotto ogni punto di vista e in ogni settore del club. In questo modo possiamo anche essere più ricettivi verso chi vuole avvicinarsi al nostro club. Siamo cresciuti molto negli ultimi anni, ma miriamo a crescere ulteriormente, attorniati da sempre più persone che vogliono il bene del Verona. Deve essere questo il minimo comune denominatore per tutti. Siamo una azienda, e ci comportiamo come tale. Ma operando nello sport, e nel calcio in particolare, non possono mancare in ognuno di noi componenti come la passione e l’aspetto emozionale. Componenti che permeano il nostro club, ed è per questo motivo che ringrazio tutti coloro i quali sostengono quotidianamente il nostro club, dai partner ai dipendenti, dalle istituzioni ai collaboratori».

GIOÈ. «Questa festa di Natale l’abbiamo voluta dedicare alla sempre più numerosa famiglia Hellas, che è composta da chi a vario titolo lavora e collabora con il nostro club. È un momento conviviale nel quale, proprio in nome del nostro concetto allargato di famiglia, abbiamo voluto radunare tutti coloro i quali gravitano attorno al mondo dell’Hellas Verona, e mi riferisco alle istituzioni, ai nostri partner, ai dipendenti, ai collaboratori e – naturalmente – alla nutritissima area sportiva, fra prima squadra maschile, prima squadra femminile, settore giovanile, eSports, Hellas Verona for Special… È la prima volta che ci sono tutti, ma davvero tutti i protagonisti della nostra attività quotidiana, da chi opera sotto la luce dei riflettori a chi lavora dietro le quinte. È un modo per ringraziarli, perché ognuno di loro è per noi fondamentale nell’apporto che fornisce al club con grande senso di appartenenza e massima dedizione».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hellas Verona FC (@hellasveronafc)

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le dichiarazioni dell’ex centravanti gialloblù sulla sua esperienza a Verona...
Il centrocampista slovacco tornerà a disposizione di Baroni? la situazione ...
Il commento dell'ex gialloblù in vista del gara del Bentegodi...

Dal Network

Le dichiarazioni del difensore argentino in vista della partita contro i gialloblù ...
CR7 ha vinto contro la società bianconera, dovrà essere risarcito della metà della somma ancora...

Altre notizie

Calcio Hellas