Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Faraoni: “Nel secondo tempo è uscito fuori il gruppo e l’abbiamo ribaltata”

Le dichiarazioni dell’esterno gialloblù dopo la vittoria in rimonta contro il Venezia

L’esterno dell’Hellas Verona, Marco Davide Faraoni ha parlato al canale ufficiale gialloblù dopo la vittoria contro gli arancioneroverdi:

Stanco, ma entusiasta di aver fatto una partita del genere. Orgoglioso di aver fatto vedere ai tifosi che questa squadra e questo gruppo c’è sempre. Il primo tempo eravamo amareggiati: ci dispiaceva troppo, perché non è mai successo di entrare in campo con un atteggiamento simile, forse solo col Torino il primo anno. Il secondo tempo è uscito il gruppo e l’abbiamo ribaltata”.

REAZIONE. “Ci sono dei giocatori che devono trascinare, soprattutto quelli più anziani. Io sono uno di quelli, era un mio dovere: ho dato qualcosa in più e fortunatamente è andata bene”.

GRUPPO. “C’è un gruppo che è quello del secondo tempo, ma soprattutto è merito di chi è subentrato: Bessa è un giocatore fortissimo, che non sempre gioca ma ha una mentalità impressionante, in ogni allenamento si mette a disposizione. Quando è entrato lui c’è stato anche un gioco più fluido”.

TIFOSI.Il primo tempo ci farà crescere. Si può sbagliare perché ci sono anche gli avversari che sono bravi, ma serve l’atteggiamento. E’ stata una bella giornata per noi e i tifosi”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex esterno gialloblù ha debuttato servendo il pallone dell'1-1 a Beltran...
L'ormai ex capitano del Verona ha commentato il proprio approdo alla Fiorentina...
L'ormai ex capitano dell'Hellas approda in viola in prestito con diritto di riscatto...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas