Resta in contatto

Rubriche

Verona-Cagliari, la probabile formazione gialloblù di CH

Mister Tudor potrebbe fare ricorso al turn-over, ma senza esagerare

Se c’è una cosa a cui ci ha abituato mister Tudor è senz’altro il turn-over in presenza di incontri ravvicinati: ecco perché in vista di domani ci aspettiamo più di qualche sorpresa. Contro il Cagliari il tecnico gialloblù potrebbe infatti far rifiatare qualcuno per poi magari buttarlo in campo a gara in corso.

Con questa premessa, andiamo dunque ad abbozzare una squadra per il match del Bentegodi.

TORNA KORAY. Dopo il turno di riposo concessogli a Genova, Günter dovrebbe ritrovare la propria posizione al centro della difesa. Con lui proviamo a riportare Casale e Dawidowicz, mentre in porta va ovviamente Montipò.

CHANCE PER RÜEGG? Per tornare in forma Ilic ha bisogno di mettere minuti nelle gambe, quindi confermarlo ci pare una buona idea. Tameze vive un momento magico ed è difficile da togliere, mentre a sinistra Lazovic non sembra avere grande concorrenza. Diversa invece la situazione sulla fascia opposta: ancora fermo a zero minuti stagionali, Rüegg aspetta la propria occasione, mentre Faraoni non ha praticamente mai tirato il fiato. Una gara casalinga contro il fanalino di coda, giocata peraltro in un turno infrasettimanale, potrebbe dunque rappresentare una buona chance per il classe ’98.

PROVACI ANCORA, KEVIN! Contro la Sampdoria entrambi i trequartisti sono apparsi abbastanza spenti, quindi ipotizzare che almeno uno dei due riposi non ci pare utopia. Proviamo dunque a far accomodare in panchina Caprari, sostituendolo con Bessa e affiancando Barak all’italo-brasiliano. Davanti poi chance per Lasagna, con il Cholito pronto a subentrare nella ripresa per cercare di fare male alla propria ex squadra.

Questa, dunque, la nostra probabile formazione anti-Cagliari.

(3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Günter, Casale; Rüegg, Ilic, Tameze, Lazovic; Bessa, Barak; Lasagna.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Rubriche