Resta in contatto

Hellas Verona Women

Women, Pachera: “Con la Roma sfida stimolante. Le ragazze daranno tutto”

Ph. Riccardo Donatoni - RDF

Il tecnico delle gialloblù ha presentato la sfida ai microfoni di Hellas Channel

La Roma è una squadra fortissima, ma le Women gialloblù daranno il massimo per cercare di portare a casa punti: questo in sostanza il pensiero espresso da mister Pachera alla vigilia del match che domani vedrà le sue ragazze impegnate a Vigasio contro la squadra capitolina.

Ecco, dunque, le principali dichiarazioni rilasciate dal tecnico scaligero a Hellas Channel:

«Le ragazze in questa settimana hanno lavorato bene, si allenano dando sempre il massimo e anche domani metteranno in campo tutto ciò che hanno senza mai mollare fino alla fine. Sarà una sfida molto impegnativa contro un avversario di qualità e che ha una rosa importante a disposizione, formata anche da molte giocatrici che militano nelle proprie Nazionali.

Sappiamo che la Roma ha obiettivi molto diversi dai nostri, ma cercheremo di fare la nostra partita e proveremo a metterle in difficoltà. Giocare contro una “big” sarà senza dubbio uno stimolo in più per le ragazze.

Il Pomigliano? Abbiamo disputato una buona gara e creato molto in fase offensiva, ma purtroppo non abbiamo raccolto punti. Abbiamo ancora dei particolari da migliorare sui quali comunque lavoriamo quotidianamente».

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Hellas Verona Women