
Le dichiarazioni dell’allenatore biancoceleste dopo il k.o. per 4-1 contro l’Hellas Verona
Dopo un’ora passata negli spogliatoi del Bentegodi con la squadra, l’allenatore della Lazio, Maurizio Sarri, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio:
“E’ successo quello che è capitato a Bologna. Questi alti e bassi si pagano con 3 impegni in una settimana. Alla prima difficoltà ci siamo sciolti come neve al sole. Non siamo solidi e non riusciamo a reagire, malgrado le occasioni avute per recuperare la gara. Questa partita ci ha dato mille opportunità per tornare in gioco. Bisogna essere sempre con la testa giusta, non solo nei big match. Eppure la squadra mi sembrava concentrata per la partita di oggi. Mai mi sarei aspettato una prestazione del genere. Per il primo tempo fatto era difficile capire chi togliere. Volevo vedere la reazione nei primi minuti nel secondo tempo. C’è stata, ma non è servito a niente. Per questa ragione, dobbiamo chiederci se siamo veramente una grande squadra. Noi possiamo avere qualche prestazione da grande squadra, ma così non lo siamo di sicuro. Il fatto che le sconfitte siano tutte in trasferta non può essere una casualità. Bisogna prendere in considerazione l’approccio mentale e il carattere che mettiamo in trasferta“.
A riportarlo è il portale che segue i biancocelesti, SoloLaLazio.it.

Olia 70
Ottobre 24, 2021 a 19:19
Sarri nel primo tempo potevano essere 4 s
Leo Pan
Ottobre 25, 2021 a 15:53
potevano essere anche 5….ma loro stanno a guardare se Veloso andava espulso e se Immobile il “tuffatore è stato toccato…poi si va in Europa e giù figure di m…a.
Olia 70
Ottobre 25, 2021 a 19:12
Bravo . Te ghe reson . Speriamo di fare lo sgambetto anche alla rubentus