Resta in contatto

News

Primavera, Corrent: “Inter avversaria difficile, ma giocheremo a viso aperto”

Il tecnico gialloblù, raggiunto dai microfoni di Hellas Channel, ha presentato il match in programma domani

«L’Inter è una squadra di grande aggressività e fisicità, solida e costruita per affrontare più competizioni. Hanno una rosa di qualità e che gioca molto in verticale. Mi aspetto una partita difficile da affrontare con coraggio, consapevoli di dover giocare a viso aperto ma allo stesso tempo di essere bravi a difenderci a denti stretti quando servirà.

Stiamo lavorando su molti aspetti, uno dei quali è la gestione dei momenti della gara. In ogni partita si giocano diverse sfide nella sfida, quindi noi dovremo essere capaci di modulare il nostro approccio alle varie situazioni.

Il campionato? La Primavera 1 è ricca di giocatori veramente bravi e allenatori preparati, tutti con caratteristiche diverse. Sarà importante lavorare sulla nostra identità per diventare sempre più abili a cambiare pelle anche a gara in corso. Ora ci attendono diverse sfide ravvicinate, ma tutte le nostre attenzioni sono rivolte al match contro l’Inter».

Queste le principali dichiarazioni rilasciate a Hellas Channel da Nicola Corrent alla vigilia del match tra la sua Primavera e i pari età dell’Inter.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News