Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sacchi: “Complimenti a Tudor e al Verona per coraggio e gioco”

L’ex tecnico milanista, attraverso le colonne de La Gazzetta dello Sport, è tornato sul match tra il Milan e i gialloblù

La sfida contro l’Hellas deve essere un avvertimento per il Milan in vista della Champions League: questo il pensiero di Arrigo Sacchi, il quale affidando alle pagine de La Gazzetta dello Sport una propria analisi in vista del match che questa sera i rossoneri disputeranno contro il Porto.

Queste, infatti, le parole dell’ex tecnico:

«A San Siro il piccolo Verona ha saputo aggredire il Milan dando vita a una partita ricca di emozioni e spettacolo. Complimenti a Tudor e ai suoi ragazzi per il coraggio e per il gioco: solo così si cresce.

I ragazzi di Pioli già in difficoltà per i molti infortunati si sono trovati davanti un rullo compressore che li ha aggrediti a tutto campo per poi rubare palla e ripartire a mille all’ora. Nel primo tempo il Verona è stata una squadra compatta, mentre i rossoneri non sempre lo erano e non hanno trovato alternative al dominio veronese se non il lancio del portiere per la testa di Giroud.

[…]

Questo 3-2 in rimonta darà più forza e convinzione anche in Champions, dove praticamente tutte le squadre, compreso il Porto, sono dei Verona con maggiori qualità individuali».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Cagliari si avvicina: prosegue il lavoro della squadra di Baroni...
I gialloblù proseguono la preparazione: si avvicina il match contro il Cagliari...

Dal Network

Con Immobile vicino all’addio dopo 8 anni, l’allenatore croato pensa all’argentino ...
Le dichiarazioni del terzino rossoblù in vista della sfida salvezza contro i gialloblù ...

Altre notizie

Calcio Hellas