Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Progetto Affiliazioni, Verona e Alba Borgo Roma ancora insieme

Prosegue la lunghissima collaborazione tra il club gialloblù e quello sito nel quartiere a sud della città

«Verona – Prosegue il rapporto tra Hellas Verona FC e Alba Borgo Roma, importante realtà del calcio veronese con oltre novant’anni di storia alle spalle, metà dei quali contraddistinti dalla collaborazione con i colori gialloblù.

Fondata nel 1929, Alba Borgo Roma (una delle società con più tesserati della provincia veronese) ha in passato ospitato sui propri campi alcune partite del club e accoglie oggi, nell’attuale Centro Sportivo di via Lussemburgo, le sedute di allenamento della scuola calcio femminile gialloblù, oltre a quelle delle formazioni Under 12, Under 15 e Under 17 dell’Hellas Verona Women.

Nella foto, il Presidente di Alba Borgo Roma, Fabio Venturi, assieme al responsabile del Progetto Affiliazioni dell’Hellas Verona, Luca Monese, durante l’incontro avvenuto nella sede del Club gialloblù in via Olanda.

Hellas Verona FC è lieto di rinnovare la collaborazione con Alba Borgo Roma, fiducioso che il già ottimo, storico rapporto possa ulteriormente consolidarsi e portare nuove soddisfazioni ad entrambe le realtà sportive».

Questo il comunicato con cui l’Hellas ha reso nota la rinnovata collaborazione con l’Alba Borgo Roma, uno dei partner di più lunga data del club gialloblù.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Con il club rodigino si allarga ulteriormente la grande famiglia gialloblù...
La società mantovana entra nella grande famiglia gialloblù...
Il club di Rovigo, che attualmente milita in Terza Categoria, entra nella famiglia gialloblù...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas