Resta in contatto

News

Milan, Ibra out con il Verona. Si ferma anche Daniel Maldini

Lo svedese non sarà a disposizione di Pioli per la gara contro i gialloblù. Out anche Messias

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, Zlatan Ibrahimovic difficilmente potrà aggregarsi al gruppo e cominciare a correre sul campo prima di giovedì. Esclusa l’ipotesi di una presenza almeno in panchina contro il Verona in campionato, mentre resta in piedi l’idea per la Champions contro il Porto.

Nel frattempo Pioli deve fare i conti con l’assenza di Messias, l’ultimo acquisto del mercato estivo, che per vari guai fisici ha giocato ancora meno di Zlatan: soltanto sediuci minuti contro l’Atalanta. L’ingaggio last minute dal Crotone aveva il sapore di una favola, poi sono arrivati inconvenienti assortiti: la necessità di rifare la preparazione estiva, i problemi al polpaccio, ora la lesione al retto femorale della coscia sinistra rivelata da una risonanza magnetica. Fra una decina di giorni il brasiliano si sottoporrà a un nuovo controllo, difficile pensate di rivederlo prima della sosta di novembre.

Meno preoccupante l’infiammazione al tendine rotuleo che ha bloccato Daniel Maldini e lo ha costretto a lasciare il ritiro della Under 20 dopo il bel gol segnato all’Inghilterra.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News