Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Di Gennaro: “Dopo DiFra ero preoccupato, ma credo che il Verona si salverà”

L’ex centrocampista gialloblù, raggiunto dai colleghi de L’Arena, ha toccato argomenti molto interessanti

Sono diversi e molto interessanti gli argomenti toccati da Antonio Di Gennaro durante l’intervista concessa a L’Arena e pubblicata sull’edizione odierna del quotidiano veronese.

Senza perdere tempo, ecco dunque le principali dichiarazioni rilasciate dall’ex centrocampista.

LA SQUADRA. «Non dimentichiamoci poi che a questa squadra mancano Zaccagni e Dimarco, due che l’anno scorso hanno fatto la differenza. Lasagna non ha proseguito sulla strada di Udine e si è pure infortunato, ma tornerà buono. Ilic ha personalità, è maturo ed è cresciuto in fase d’interdizione: D’Amico ha fatto una grande operazione. Barak mi piace molto, non avesse avuto qualche problema fisico chissà dove sarebbe. Oltre a Caprari, noto che sia Simeone che Kalinic si sono sbloccati: Nikola a Firenze faceva tutto, se tornasse anche solo al 60% di quello che ho visto con la Fiorentina, l’Hellas potrebbe andare molto lontano».

TUDOR. «Con Di Francesco poi si è vissuta una vicenda strana: ha firmato un biennale, quindi c’era un progetto che doveva sbocciare. Non è mai facile quando si cambia un allenatore, ma i dirigenti si sono accorti dell’errore iniziale e sono corsi subito ai ripari. Tudor è uno pratico e sta proseguendo nel solco tracciato da Juric. Ha rivitalizzato la squadra e i risultati stanno dando ragione alla società, tuttavia c’è ancora tanta strada da fare ed è quindi normale che ci sia un po’ di discontinuità».

LA TENUTA DIFENSIVA. «Vedendo come ha operato finora, credo che a gennaio D’Amico prenda un incontrista a centrocampo: in Italia non si va distante subendo tanti gol. L’equilibrio è fondamentale».

LA PROSSIMA GARA. «Contro il Milan sarà dura a prescindere, però i ragazzi devono mostrare di saper stare meglio in campo quando c’è da difendere. I rossoneri proveranno a fare la partita, ma l’Hellas non dovrà subire».

LA STAGIONE. «Sono contento di quanto fatto finora: dopo la falsa partenza con Di Francesco ero un po’ preoccupato, quindi mi accontento di vedere l’Hellas con così tante squadre dietro di sé in classifica. Per organico e per attenzione dimostrata dal club, credo comunque che il Verona si salverà».

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Hellasvr67
Hellasvr67
2 anni fa

Di Gennaro, olè.
Di Gennaro, olè.
Di Gennaro, olè.

Articoli correlati

diego coppola hellas verona
La sfida dell'Olimpico comincerà alle ore 20.45 e sarà trasmessa sia su DAZN che su Sky...
matteo pachera hellas verona women
L'allenatore delle gialloblù ha parlato alla vigilia del match in programma al Sinergy Stadium...
paolo sammarco primavera hellas verona
Il tecnico dell'Hellas ha presentato la sfida in programma domani in terra toscana...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas