HV eSports, una conferma e un nuovo arrivo per la squadra FIFA gialloblù

Kevin D3ave Cortese e Vincenzo EnzoTramontano Tramontano rappresenteranno l’Hellas nella prossima eSerieA

Una conferma e un nuovo acquisto per l’HV eSports: come infatti riportato dal sito ufficiale gialloblù, la squadra di FIFA gialloblù ha comunicato che per la prossima stagione saranno Kevin D3ave Cortese e Vincenzo EnzoTramontano Tramontano a rappresentare i colori gialloblù nella prossima eSerie A.

Questa, dunque, la nota del club:

«Verona – L’Hellas Verona eSports presenta i pro player per la stagione 2021/22. Per uno dei due è la continuazione del percorso iniziato due anni fa, mentre per l’altro, si tratta a tutti gli effetti di un nuovo acquisto selezionato da aNc-Outplayed. Stiamo parlando del confermatissimo Kevin “D3ave” Cortese e di Vincenzo “EnzoTramontano” Tramontano.

I nostri pro player scenderanno in campo con l’Hellas Verona su FIFA 22 in eSerie A TIM e in tutte le competizioni e le iniziative che vedranno coinvolta la squadra eSports gialloblù. I due player saranno coadiuvati dall’esperienza e dal supporto del team manager Carmine “Futta” De Simone.

“D3ave” è stato confermato per la terza stagione consecutiva anche grazie a una crescita importante che l’ha portato ad essere in FIFA 21 Top 140 in Europa. In eSerie A TIM, dopo un inizio complicato, si è arreso solo al vincitore della competizione “Danipitbull”.

“EnzoTramontano”, invece, è un player che si sta affermando in FIFA 22, ma che ha già ottenuto ottimi risultati. Vincenzo ha conseguito il 4° posto in Italia con FIFA 18, suo primo gioco, al campionato italiano “Gazzetta eSports Challenge”, mentre con FIFA 20 è stato 5º in italia, 90º al mondo e qualificato per Bucarest top32. Nell’ultimo titolo, FIFA 21, è 240° in Europa e 42° in Italia».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il player gialloblù in Germania per l'Europeo "virtuale" che si disputerà il 7 luglio...
Trionfa il Monza, Obrun cade contro il Torino ma vince il premio per il miglior...
Il responsabile del progetto "videoludico" dell'Hellas ci ha raccontato questo mondo nel corso di un'intervista...

Altre notizie