Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verona-Roma: Maresca porta bene ai giallorossi, Caprari ha il dente avvelenato

Il numero 10 ha già segnato tre gol ai capitolini che però con il fischietto partenopeo non hanno mai perso

Ancora poche ore e sarà VeronaRoma: i gialloblù, ancora a caccia del primo punto in stagione, affrontano i lanciatissimi uomini di Mourinho in una sfida che sulla carta appare proibitiva.

Gli uomini di Tudor hanno però qualche asso nella manica da giocarsi. Quale? Vediamo numeri e curiosità dell’incontro per scoprirlo.

I PRECEDENTI. La Roma conduce per quanto riguarda i precedenti in Serie A: su sessante partite, i giallorossi ne hanno vinte trentuno contro le appena dieci dell’Hellas. L’ultimo precedente al Bentegodi, terminò 0-0, risultato poi trasformato in un 3-0 per il Verona in seguito al “caso Diawara“.

I SINGOLI. Il gialloblù Caprari sembra avere il dente avvelenato nei confronti della squadra che l’ha fatto esordire in Serie A nel 2011: sono infatti ben tre i gol segnati dal 10 dell’Hellas alla Roma (solo contro la Fiorentina ne ha fatti di più, per la precisione quattro). Occhio anche a Faraoni, il cui primo gol nel massimo campionato italiano è arrivato proprio contro i capitolini. Interessante segnalare poi che oggi potrebbero affrontarsi Kumbulla e Cancellieri, entrambi protagonisti di una delle operazioni più importanti del recente mercato del club di via Olanda.

L’ARBITRO. Bilancio in perfetto equilibrio per l’Hellas con l’arbitro Maresca: due vittorie e altrettanti pareggi e sconfitte. Uno dei k.o. è peraltro arrivato proprio contro gli avversari odierni durante il campionato 2019/2020 (all’Olimpico finì 2-1 per i giallorossi). Imbattuta invece la Roma: cinque successi e altrettante “X” lo score dei giallorossi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

diego coppola hellas verona
I tre punti del Bentegodi pesano, soprattutto guardando alle ultime giornate...
gabriele cioffi udinese
Dopo Andreazzoli e D'Aversa, anche Cioffi saluta in seguito a un k.o. contro l'Hellas...
L’argentino potrebbe tornare a disposizione di Baroni per la gara contro la Lazio...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas