Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mourinho: “L’Hellas mi piace, chiuderà il campionato in una zona di classifica tranquilla”

Il tecnico giallorosso ha presentato il match del Bentegodi, non mancando di parlare del cambio di panchina del Verona

È un José Mourinho che non risparmia complimenti all’Hellas quello intervenuto quest’oggi in conferenza per presentare il match in programma domani al Bentegodi.

Queste infatti le principali dichiarazioni del tecnico della Roma:

«Non mi piace parlare degli altri e non posso sapere perché l’Hellas abbia deciso di cambiare allenatore. Io posso solo dire che mi dispiace tanto per Di Francescoo, però le ragioni non sono affari miei e non posso dire molto di più. Se però Tudor cercava un’opportunità per tornare in Italia, l’ha trovata, e sono felice per lui.

Il match? La partita di domani ha una difficoltà in più, non solo quella derivante dalla qualità dei giocatori avversari: il nuovo allenatore, sul quale non abbiamo indicazioni, è infatti un problema extra. Possiamo guardare al suo passato, ma cercherà di ripetere i suoi principi o li ha cambiati? Ha calciatori diversi e magari giocherà in modo diverso. Ci sono tante domande per quali non abbiamo risposte, non immaginiamo la loro proposta di gioco.

Tudor potrebbe rompere con il passato o magari continuare a pressare a tutto campo come faceva Juric. Le loro idee non sono molto diverse ed è sempre difficile affrontare squadre che giocano così: si è visto quanto ha faticato ieri il Sassuolo contro il Torino. È una proposta diversa di calcio che va accettata. Loro poi sono bravi anche in uscita e con la proiezione dei terzini fanno arrivare la palla in zona pericolosa, inoltre hanno profondità.

Il Verona mi piace: ha zero punti in tre partite, ma sin qui avrebbe meritato di averne qualcuno. Concluderà il campionato in una zona tranquilla».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I colleghi della Rosea ironizzano sul problema dagli undici metri dell'Hellas, un problema che comunque...
Il centrocampista gialloblù precede Michael Folorunsho e Juan Cabal nella "tappa" di giornata...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas