Resta in contatto

News

Orsolini: “Col Verona per capire dove possiamo arrivare. Stagione fondamentale per me”

Le dichiarazioni dell’attaccante rossoblù alla vigilia della gara contro l’Hellas in programma al Dall’Ara

L’attaccante del Bologna, Riccardo Orsolini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Verona:

VERONA. “Domani sarà una partita dove capiremo quale forza ha questa squadra e dove può arrivare: quali possibilità ha e quanta forza ha di dare continuità ai risultati, cosa che è mancata in questi anni. Sono abbastanza fiducioso perché la squadra risponde bene alle direttive del mister e ci stiamo impegnando tutti molto: andiamo in campo concentrati per prenderci i 3 punti”.

CRESCITA. “So di essere uno di quelli che è qui da più tempo, è la mia quarta stagione qui. La mia crescita personale passa da questa stagione che sarà fondamentale per capire che giocatore vorrò diventare. So che posso dare di più e lavoro per quello: per me è una stagione importantissima. A livello collettivo sento un stima, una fiducia da parte di tutti che mi deve spingere a fare di più: sento quella responsabilità giusta che un uomo si deve assumere”.

MERCATO. “Se me ne vado io il mister non sa più con chi arrabbiarsi. A parte gli scherzi, ho pensato solo a fare bene il ritiro. Non avevo espresso la volontà di trasferirmi in nessun altro club. Se la società ha ritenuto che le offerte arrivate ben venga, evidentemente mi hanno dato importanza e questo è uno stimolo in più per me, per fare bene per il Bologna”.

ARNAUTOVIC.Marko è una persona molto schietta e diretta, un bravissimo ragazzo. Ha sicuramente alzato il livello della squadra e ha dato un’impronta importante al nostro attacco. Sono convinto che ci darà una grande mano. Li davanti si deve far sentire, perché un giocatore esperto come lui ha il dovere di trascinare i ragazzi. Penso sia stato preso proprio per quello. Ben venga se ogni tanto scappa qualche urletto di troppo”.

 

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News